• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Gimp 2.8 non riesco a scrivere

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi devo chiedere una cosa davvero strana tanto che penserete che io sia down e forse lo sono ma non sono mai riuscito a fare niente su gimp proprio per questo motivo. Quando provo a scrivere qualcosa con il pennello o la matita non scrive niente.. (ovviamente clicco nel foglio con il mouse e sposto il cursore) vi faccio uno screen cosi magari vedete delle impostazioni sbagliate o non so cosa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sinceramente non so come funziona gimp (uso photoshop) ma i settaggi mi sembrano giusti, ma comunque per scrivere si utilizza lo strumento testo non il pennello.
PS: Hai controllato che il colore non sia bianco? (come lo sfondo) :emoji_relieved:
 
Praticamente in basso a destra non era selezionato il "puntatore del pennello e della matita" vi screnno cosi capite.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quindi continuavo a provare come un down, scusate della domanda stupidissima comunque ora faccio un altro post perche ho una domanda