Problema Giocare a Minecraft

Sixyears

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2011
93
29
Miglior risposta
0
2em03tf.png


Ecco cosa succede dopo aver scaricato il Launcher 1.8.1 ed aver premuto play.

205z0p3.jpg


Errori frequenti durante il download

Come risolvo? :cry:
 
No...non sapevo ci fosse una maniera specifica...cancello le cartelle di Minecraft appena accendo il pc,aggiorno java,lo reinstallo da amministratore e ti faccio sapere :-)
Buon Natale!
 
@AlexanderPato. Sei riuscito a risolvere? Ti chiedo gentilmente di condividere la risoluzione del problema con tutti, per essere d'aiuto alla community, grazie :emoji_smiley:
 
@Uanap Purtroppo no,ho provato in tutti i modi ma continua sempre a esserci il problema.
Come faccio? :C

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
 
@Uanap Purtroppo no,ho provato in tutti i modi ma continua sempre a esserci il problema.
Come faccio? :C

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

E' un problema che hai riscontrato solo nella 1.8.1 o c'è sempre stato? Comunque le cause possono essere molte: la scheda video, la ram allocata, il launcher, una mod...
 
Hai qualche texture pack? Non so, mi è venuta questa ipotesi in mente.
Forse non è stata patchata o non l'hai saputa patchare. :soso:
 
Allora:

  • @Diego24 Ho provato più versioni ma mentre nella 1.8.1 fa quell'effetto soltanto, nelle altre crasha appena apre la homepage
  • @xFysh No,non uso nessuna texture pack. Nel launcher basta selezionare la versione e fare play,per il resto ci pensa lui a scaricare
  • @Uanap e se poi fosse il computer? Spenderei solo inutilmente i soldi

Comunque un mio amico ha usato lo stesso launcher e funziona correttamente D:
 
Ultima modifica:
Allora:

[li] @Diego24 Ho provato più versioni ma mentre nella 1.8.1 fa quell'effetto soltanto, nelle altre crasha appena apre la homepage [/li]

[li] @xFysh No,non uso nessuna texture pack. Nel launcher basta selezionare la versione e fare play,per il resto ci pensa lui a scaricare [/li]

[li] @Uanap e se poi fosse il computer? Spenderei solo inutilmente i soldi [/li]

Comunque un mio amico ha usato lo stesso launcher e funziona correttamente D:

Prova a cancellare la cartella .minecraft su %appdata% e ricrea la cartella attraverso il launcher, vedi cosa fa, altrimenti non so da cosa deriva il problema :soso:
 
Allora:

  • @Diego24 Ho provato più versioni ma mentre nella 1.8.1 fa quell'effetto soltanto, nelle altre crasha appena apre la homepage
  • @xFysh No,non uso nessuna texture pack. Nel launcher basta selezionare la versione e fare play,per il resto ci pensa lui a scaricare
  • @Uanap e se poi fosse il computer? Spenderei solo inutilmente i soldi

Comunque un mio amico ha usato lo stesso launcher e funziona correttamente D:

Hai provato ad allocare più RAM a Minecraft?
 

Allora START
Pannello di controllo
Stampanti e altro hardware
sulla finestra di sinistra c'è scritto SISTEMA clicca
dalla scheda GENERALE vai nella scheda HARWARE
clicca sul primo pulsante GESTIONE PERIFERICHE
comparirà tutto l'hardware presente sul tuo pc
clicca sul + vicino a SCHEDE VIDEO
sotto uscirà il nome della tua scheda, dimmelo.
 
  • @ xFysh VIA/S3G UniChrome Pro IGP
  • @Diego24 Ok grazie visiono subito e ti faccio sapere :paura:
 
Ultima modifica: