Thread obsoleto Giocare a WOW Cataclysm (si esatto ankora prima che esca)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
Guida non + validà, perche wowR è passato a 4.0.3.13329 (non beta!) quella nuova http://www.sciax2.it/forum/server-p...-13329-wowr-beta-leak-311726.html#post2177052

Salve amanti di wow quanto desiderate giocare a cataclysm? tanto? questo è quello che volete sui vostri schermi?
cataclysm1.jpg


Bene allora iniziamo con la guida:

Occorrente:
- Client en-US 3.3.0
oppure
- client en GB

- Cataclysm leak patch (en US o en GB)

- Shard che regga cataclysm ( WowR ): http://www.sciax2.it/forum/world-wa...orld-warcraft-aggiornato-italiano-202164.html

Dove scaricare tutto ciò? LINK:
Client: coming soon
Cataclysm patch en US:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cataclysm en GB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Procedimento:

1) (se avete il client en us passate a 2) non avete il client enUS. scaricate il mio link e fate install wow e poi aggiornate fino a 3.3.0

2) fate partire install e si istallerà cataclysm

3) ricordatevi di cambiare il realmlist!!!

4) fate partire cataclysm e buon gioco!
 
Ultima modifica:
attenzione esiste una nuova patch è probabile che il realm 3 di wowR non sia raggiungibile. Per ra funziona senza patch quindi non patcate cata
 
a fare il server? a sapere ste cose?

faccio parte del forum di mangos e udb.

Ho pubblicato qualche fix per udb.

quindi il mio server è uno dei più aggiornati, abbiamo sempre l'ultima versione
 
Cambio la mia idea... Ottimo server!

Una cosa mi chiedo questa nuova espansione ha parecchi bug? O.o
 
qualkuno sulle nuove cose disponibili.

ma ciò è dovuto al client blizzard. per esempio non vanno nè i worgen DK nè i goblin DK.

cmq ho visitato alcune città cm brill e orgrimmar e sn veramente diverse... cmq si può volare in azeroth ed è una cosa fantastica
 
si è veramente stupendo, ho esplorato tutta la città dei worgen.

Troppo bello essere uomo e allo stesso tempo lupo mannaro...

Pultroppo non sò dove sia l'ubicazione del raid finale (quello del drago di lava) altrimenti vi andrei (dovrebbe essere a nord della capitale degli umani... oppure al centro)
 
spiegami come fai ad avere un server alla cataclism quanto occupa la espanzione? quale versione è beta o alpha? è un fake? sai ce ne sono tanti non puoi hostare un server con la tua connessione ti consiglio di pagare dei computer proprio per questo...
 
allora per cata devi avere woltk.

l'espansione scarica 2.8 giga e rielabora il client woltk istallandosi in parallelo in totale occupa 17 gb

no non è un fake prova per credere, adesso metto nuove immagini.

ultima cosa, come fai a criticare se non lo provi? sul mio server ci sono più di 100 utenti, oggi attivi 28
e poi la conessione la potenzio fra qualke giorno
 
ma funziona anche per mac? dico i download

Se non sbaglio x mac ci vogliono file diversi da quelli x windows. Comunque non ti sembra troppo presto per implementare una cosa che non è uscita ancora neanche sui server offi? Hai detto tu stesso che ci sono ancora dei bug e non sai neanche dove sono le ista xD. Di solito preferisco giocare con espansioni magari più vecchie ma senza bug piuttosto che fiondarmi tutto di botto in una nuova espansione non testata. Poi vabbè ognuno fa ciò che vuole.

PS: Il drago dovrebbe chiamarsi Deathwing xD
 
anche io cercavo il realmlist ma non sono stato bono di trovarlo...potressti rispondermi anche con la stringa del realm?
:emoji_smiley: grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.