Thread obsoleto Giocare Online a Metal Gear Solid Peace Walker con CFW 6.39 PRO-B6 è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carm

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
122
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi... è da ieri che mi faccio questa domanda...
Ieri ho scaricato appunto Metal Gear Solid Peace Walker un gioco stupendo... niente da ridire, beh comunque ho notato che c' è la modalità "Infrastuttura" e quindo ONLINE, ieri ho provato ad accedergli convinto di poter giocare online come tutti i miei altri giochi posseduti (Tipo Coded Arms, che giocavo online tranquillamente con CFW) e invece mi spunta la scritta "E' necessario iscriversi a Playstation Network" Ora la domanda è questa: Posso iscrivermi a Playstation Network con il CFW? Posso anche disattivare la modifica volendo... visto che sto parlando di un CFW PRO quindi la domanda specifica è questa: Posso iscrivermi a PSN con la modifica DISATTIVATA e dopo attivare la modifica e infine giocare ONLINE a Metal Gear Solid Peace Walker con il CFW inserito? O rischio magari il BAN da PSN o nei peggiori dei casi il BRICK della console, cosa che temo al massimo visto che è una 3004 e quindi anti-pandora.

Attendo risposte...
Grazie in anticipo
Carmine
 
Ultima modifica:
non credo tu possa farlo proprio perchè è una modifica a livello "software"... non ti consiglio assolutamente di tentare ma se vuoi puoi comunque registrarti al psn utilizzando la psp priva di modifica (arrivo un po' in ritardo con la risposta xD)
 
non credo tu possa farlo proprio perchè è una modifica a livello "software"... non ti consiglio assolutamente di tentare ma se vuoi puoi comunque registrarti al psn utilizzando la psp priva di modifica (arrivo un po' in ritardo con la risposta xD)

E' un post del 2011, sul regolamento è scritto a chiare lettere che il necroposting è vietato. ;)

Chiudo il topic e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.