Giochi nintendo DS

Beh io nn ti consiglio proprio di comprare il nintendo ds,ma se lo hai comprato,ti consiglio giochi di guerra!

Mario kart è molto bello!!!!!!!!!!!Ma quando lo finisci beh ti annoierai a morte!xD

Beh su questo nn hai torto,però a me mi annoia sempre pure se si gioca in di più!xD

bhe jackass, lego indiana jones, brothers in arms ds, Call of duty 4 ds poi new super mario bros cmq jackass e uno dei miei preferiti

se sei femminna
cooking mama 2
hanna montana
gulia passione
se sei maschio
garfield
pokemon perla o diamante
hulk

compra la r4 e scarica i giochi se vuoi ti do il negozio on-line dve comprarla! contttami via mp!

Un gioko fantastico per nintendo (maskio) Mario kart..
..UN gioko invece per femmina cooking mama!!..

Te lo dico cm esperto fatti la modifica per farla devi comprarti una scheda R4 una micro SD e una chiavetta SD e mettiti tutti i giochi che vuoi (Il numero dei giochi dipende dallo spazio della micro SD) riuscirai a trovare i giochi da metere nella scheda R4 sul sito nDASH che puoi trovare su google se nn sei capace di mettere i giochi te lo dico;allora:
1° inserisci la micro SD nella chiavetta SD e collegala al PC
2° scaricati i giochi che vuoi dal sito nDASH e poi inseriscili nella cartella all'interno della chiavetta della Micro SD (se nn c'è createla) Rispetta sempre lo spazio che consenta la micro SD
3°estrai la chiavetta e la micro SD dalla chiavetta e inseriscila nella scheda R4 che a sua volta deve essere inserita nella NDS
BONUS MODIFICA: Se ci riesci potrai mettere anche delle Cheat (trucchi) dei giochi.

Se ti sn stato utile mi potresti aumentare il grado?PLS ^_^