Giochi per PS4?

Lin#9560

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2020
5
13
Miglior risposta
0
Premesso che sono una giocatrice "minore" -nel senso che compro e mi piacciono solo pochi giochi- sono curiosa di sapere quali sono i vostri giochi preferiti per PS4 e soprattutto perché!
 
Io sono un tipo da auto, amo guidare e anche modificarle.. poi ho la fortuna di avere un g29 e in questo periodo di quarantena ci sta guidare da casa :emoji_grin: :emoji_sweat_smile:
Solitamente gioco a Gran Turismo Sport ma ogni tanto anche con The Crew 2, GTA e altri. Tu invece?
 
Premesso che sono una giocatrice "minore" -nel senso che compro e mi piacciono solo pochi giochi- sono curiosa di sapere quali sono i vostri giochi preferiti per PS4 e soprattutto perché!

Io sono più o meno nella tua stessa situazione, non amo molti giochi, nonostante ne abbia provati molti. Quelli che preferisco di più sono Call of Duty, Rainbow Six Siege, Detroit Become Human
 
Per PlayStation il mio gioco preferito è stato Final Fantasy X una storia appassionante ed un game play longevo e pieno di frustranti minigiochi. Per quanto riguarda il multiplayer invece gioco anche io molto spesso a GT Sport avendo la postazione e il G29 (grazie tredicesima) :emoji_smiley:
 
  • Love
Reactions: #KiK
Sto giocando molto a r6 ora che ho tempo ma ogni tanto vario con gta o qualche gioco di corse
 
Preferisco giochi che abbiano una solida narrativa alla base e sappiano raccontare una bella storia. Col tempo ho abbandonato i multiplayer competitivi, benchè prima ne fossi un giocatore accanito... troppa rabbia.
 
Ho comprato NBA 2021 , consiglio questo gioco a tutti voi per un semplice motivo è curato nei minimi dettagli e a chi piace il basket lo noterà. La storia è grandiosa una delle storie più convolgenti negli ultimi anni per poi passare al quartiere un singleplayer unito al multi player una volta finita la carriera semplicemente magico .
 
beh che dire i miei giochi preferiti per play solo play sono: come esscludere demon souls, infamous (tutti i capitoli) (anche se ti consigli second son visto la varietà dei poteri e la storia bella ma proprio bella )e tlou.