• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Giochino in C + Ciclo WHILE

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Inutile dire che è da poco che sto studiando il C ( anche se involontariamente l'ho detto ::emoji_relieved: ), quindi quello che faccio non sarà una meraviglia, ma per me è comunque un esercizio che mi gratifica molto, perchè significa che ciò che studio da i suoi risultato. Anzichè creare 2 discussioni tra cui una inutile perchè sarebbe su un semplicissimo Ciclo WHILE, ho deciso di unire queste due "Release" che ho fatto oggi pomeriggio nell'attesa di potermi collegare alle 21:00 ( perchè non ho la connessione tutti i giorni ). I programmi che ho fatto sono 2, e sono :

1) Un giochino molto carino, che CREDO tutti conosciate. Non so il nome, ma è così : "Pensa ad un numero, raddoppialo, aggiungi TOT, dividi tutto per due, togli il numero che hai pensato all'inizio, te ne rimangono TOT". Io ho fatto questo in C, e mi è venuto abbastanza semplice e "spontaneo" nella Compilazione, e spero che voi possiate capirlo.

2) Uno stupidissimo Ciclo WHILE con un Array che ricorda a tutti voi che io 0WN0. ::emoji_relieved:

A voi i giudizi, e soprattutto le critiche :

Giochino in C

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciclo WHILE

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Il secondo è troppo semplice.
Sono abituato a difficoltà più elevate con te patpat