Domanda gioco dove creavi una casa

carminegreco

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2011
22
0
Miglior risposta
0
Salve, qualche anno fa facevo un gioco nel quale per poter diventare un costruttore e costruire una casa c'era da fare un esame che consisteva nel farti dare un terreno da un GM e in 24/48 ore dovevi creare una casa solo che non mi ricordo come si chiamava.. qualcuno di voi lo sa per caso? sa dirmi anche se è ancora on? grazie in anticipo
 
Salve, qualche anno fa facevo un gioco nel quale per poter diventare un costruttore e costruire una casa c'era da fare un esame che consisteva nel farti dare un terreno da un GM e in 24/48 ore dovevi creare una casa solo che non mi ricordo come si chiamava.. qualcuno di voi lo sa per caso? sa dirmi anche se è ancora on? grazie in anticipo
Non hai qualche altra informazione di questo gioco che può essermi utile per trovarlo? :emoji_confused:
 
Non ricordo molto, ricordo solo che era ambientato tipo second life e un gm ti dava un lotto per costruirci come "esame da costruttore"
Ho capito di cosa si tratta, ci giocavo anche io ma non mi ricordo il nome. Ho provato a cercare un po' su Google ma non mi esce nulla...