Release Gioco gestionale di calcio - Guadagni soldi reali in gioco

Leturp1

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2017
1
1
Miglior risposta
0
Questo gioco ti permette di guadagnare euro semplicemente giocando.
Il funzionamento è davvero semplice:
tu hai una squadra e devi decidere come gestirla, ogni vittoria/giorno che passa otterrai dei punti che possono essere convertiti in Gold.

Quando raggiungi TOT Gold hai la possibilità di convertirli in euro, gli euro rimaranno sull'account e potrai utilizzarli li dentro oppure ritirarli su un tuo conto.

Sembra davverlo semplice ma lo è, il gioco è online dal 2013 e ho visto mooolti cashout, sul sito è anche possibile vedere l'intera cronologia.


Più la vostra squadra è forte più vincerete, infatti ci sono diversi modi per guadagnare punti all'interno del gioco, inizialmente non avendo una squadra forte, non dovete far altro che migliorarla pian piano e vedrete che qualche partita la vincete ;)
Mi raccomando di accedere ogni giorno per prendere il bonus di 1000 punti, altrimenti i vostri punti scenderanno dato che dovete pagare i giocatori ;)

Qualsiasi domanda chiedete!

Ho cominciato a giocare da poco a questo gioco e i soldi che ho guadagnato li ho reinvestiti per migliorare la squadra, quindi non posso postare screen di cashout (io stesso mi sono registrato sotto referral per prendere qualche punto in più e il mio superiore ha preso parecchi soldi da questo gioco ;)). Quello che posso dirvi è provate il gioco solamente per 2 giorni, se vi piace bhe continuate!
Appena vi sarete registrati, dovete aspettare un giorno prima di poter partecipare ai campionati (quindi partite vere).

Ora passiamo al gioco, questo è il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se proprio non volete registrarvi sotto il mio referral, bhe qui trovate l'altro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.



PS. i link sono shrinkati con goo.gl per il solo scopo statistico.