Domanda Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

zBeaner

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2013
232
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se all'uscita del gioco prenderete il gioco normale, la special edition o la colletor's edition...
Io credo di prendere la Collector's anche perchè penso che GTA VI uscirà tra parecchi anni, quindi spero di aumentare di gran lunga la longevità del gioco...
Special Edition :
actual_1369261683.jpg

Collector's Edition
actual_1369261754.jpg

In più se preordinerete in anticipo uno di questi due pack :
actual_1369261225.jpg



Voi cosa prenderete ?
PS : Se non capite cosa siano, sotto le immagini in inglese ci sono delle didascalie che spiegano tutto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Personalmente credo che prenderò il gioco normale per Xbox360, anche perché queste particolari special edition non mi soddisfano più di tanto.
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Penso che sia oltretutto inutili, io prenderò solo il gioco normalmente :|
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Personalmente credo che prenderò il gioco normale per Xbox360, anche perché queste particolari special edition non mi soddisfano più di tanto.

Io invece sono del parere che, se si è un vero fan della serie, bisogna giocare il gioco al meglio, e questi pack te lo permettono!
Avere automobili in più, vestiti e armi nuove fa sempre comodo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?


Io invece sono del parere che, se si è un vero fan della serie, bisogna giocare il gioco al meglio, e questi pack te lo permettono!
Avere automobili in più, vestiti e armi nuove fa sempre comodo :emoji_slight_smile:

Seguendo il tuo ragionamento se non paghi di più, non riesci a giocare "al meglio" il gioco..Ho capito bene ?
Credo che si possa comunque giocare bene ed essere amanti della serie anche senza comprare le special edition. ;)
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Seguendo il tuo ragionamento se non paghi di più, non riesci a giocare "al meglio" il gioco..Ho capito bene ?
Credo che si possa comunque giocare bene ed essere amanti della serie anche senza comprare le special edition. ;)

Si, su questo hai ragione.
Ma quando mai abbiamo avuto un qualcosa in più senza dare nulla a loro ? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Prenderò il solo il gioco, non mi va di spendere soldi per altre 3 o 4 cose inutili che ti danno.
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Pagare per usare il dirigibile.. che stronzata :|
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Pagare per usare il dirigibile.. che stronzata :|
In realtà le special edition comprendono un sacco di feature, specialmente per il multiplayer, ovviamente va a gusti.

Io personalmente penso che comprerò la Collector's Edition semplicemente per il fatto che giunti a questo punto, e per la prima avendone la possibilità (sbaglio o per GTAIV nessuna special edition?), voglio avere il massimo da questo gioco e metterlo in vetrina soddisfatto. E' il mio gioco preferito, ci gioco dal 1998 e non mi sono mai fatto sfuggire nulla e penso che questa volta farò la spesa più grossa. Anche se, fondamentalmente, non cambia nulla.
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

oh, non avevo visto il dirigibile e le altre cose :shock: è una spesa che si può fare :P
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Io pensavo invece alla special edition :soso:
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Se dovessi comprare questo gioco di certo comprerò il gioco normale, alla fine è solo un gioco di cui mi stuferò dopo pochi mesi...
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Special Edition, io non sono un tipo che compra ''pacchetti extra'' però per GTA non un gioco IL gioco.
Poi tutti i GTA durano 6 anni perchè non comprare una special edition
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Se dovessi comprare questo gioco di certo comprerò il gioco normale, alla fine è solo un gioco di cui mi stuferò dopo pochi mesi...

Non credo che con questo capitolo ti annoierai dopo un paio di mesi.
Lo hanno rimandato già una volta per espanderlo ancor di più e per giunta sarà l'ultimo capitolo dei GTA !
Quindi ha una longevità assurda :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Non credo che con questo capitolo ti annoierai dopo un paio di mesi.
Lo hanno rimandato già una volta per espanderlo ancor di più e per giunta sarà l'ultimo capitolo dei GTA !
Quindi ha una longevità assurda :emoji_slight_smile:

Come l'ultimo capitolo di GTA? Come mai non ne faranno altri? Non avevo sentito di questa notizia sinceramente e mi dispiace...
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Come l'ultimo capitolo di GTA? Come mai non ne faranno altri? Non avevo sentito di questa notizia sinceramente e mi dispiace...

Sarà l'ultimo capitolo perchè vogliono aprire una nuova serie di giochi, credo simile ma non più GTA.
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

Sarà l'ultimo capitolo perchè vogliono aprire una nuova serie di giochi, credo simile ma non più GTA.

E qui quindi finisce un mito, una leggenda, un gioco che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi... veramente non lo sapevo e adesso sono molto triste... è dura da accettare ma se proprio non possono più ci saranno dei motivi validi. Pazienza, credo che allora acquisterò di certo questo ultimo capitolo, proprio per questo motivo.
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

E qui quindi finisce un mito, una leggenda, un gioco che rimarrà sempre nella storia dei videogiochi... veramente non lo sapevo e adesso sono molto triste... è dura da accettare ma se proprio non possono più ci saranno dei motivi validi. Pazienza, credo che allora acquisterò di certo questo ultimo capitolo, proprio per questo motivo.

E proprio per questo voglio giocarlo al meglio !
Quindi credo comprerò la Collector :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gioco Normale - Special Edition - Collector's Edition ?

E proprio per questo voglio giocarlo al meglio !
Quindi credo comprerò la Collector :emoji_slight_smile:

Sì, ma c'è da dire che giocarlo al meglio è un conto e giocarlo col supporto e l'implemento di DLC è un altro.