• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Girl in the imagination [RETURN]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Dopo un 3-4 mesi che non tocco photoshop, ecco cosa mi è uscito. Boh.

241mh3t.png


v2:

34jb2o5.png


Comment.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

Molto bello lo sfondo e l'immagine in se, ma la parte destra della testa non e' fusa completamente
 
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

Molto bello lo sfondo e l'immagine in se, ma la parte destra della testa non e' fusa completamente
Non ho voluto fonderla per mettere in rilievo quel fractal con riflesso sui capelli :3
 
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

Mi ricorda un po' l'old style o sbaglio!? Comunque sia, la color mi piace; quei c4d mi sembrano messi un po' a random giusto per riempire un po' la tag; la fusione del Render è ben riuscita.
 
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

Mi ricorda un po' l'old style o sbaglio!? Comunque sia, la color mi piace; quei c4d mi sembrano messi un po' a random giusto per riempire un po' la tag; la fusione del Render è ben riuscita.
Ho voluto mettere i c4d come senso di vuoto.. Tipo universo.. Spazio all'immaginazione :3
 
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

Quel fatto dell'universo ci può stare.
ma togli quel effect a destra, rovina tutto, metti una soglia di luce che passa nei capelli del colore di sinistra.
i Colori mi piacciono, il bg ottimo.
Diciamo che ti stai riprendendo, ora ci fai dinuovo la mano :soso:
 
Riferimento: Girl in the imagination [RETURN]

mmh. luci e color sono orribili, composizione molto da rivedere visto che risulta molto spoglia, manca di wow e quel fractal sulla destra rovina proprio. migliora l'atmosfera, magari con un bilanciamento di colore verso il viola, e togli quell'opacità merdosa intorno al render.