• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Giulix'S Gallery

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Ecco la Gallery delle mie signature, in ordine.

Ultimamente sonomigliorato un po'.

Ecco a voi i miei lavori ^^​

[cat=Signature]
23icqrk.jpg


2rwqcyc.png


20iig4m.png


k2z1pc.png
[/cat]

Per ora son questi, la terro' aggiornata ^^
 
Ultima modifica:
la prima è la migliore, nelle altre due hai lavorato poco sul render e abbastanza bene sullo sfondo, il font è da migliorare
comunque non male dai.. 6+
 
Grazie.
Ah, io sono quì per imparare e confrontarmi non per fare lo sbruffone ^^

NESSUNO quì sà graficare veramente, quindi è inutile commentare con aria di superiorità ^^
 
Noi non commentiamo con aria di superiorità quindi hai fatto un commento a sproposito cmq quoto con life ma nella prima dovevi diminuire nel bilanciamento colore la tendenza verso l'arancio hai sporcato un pò il render.
 
qui nessuno è migliore di nessuno e comunque non ho mai commentato personalmente con tendenza di superiorità e non ho nemmeno mai visto farlo ad un altro nel forum
ognuno è qua per imparare e migliorarsi, perchè si può solo migliorare in grafica, mai peggiorare

scusate per l'ot..
 
nell'ultima che hai aggiunto hai applicato bene i c4d e i brushes, però niente di che è poco lavorata..