Release Giveaway of the Day - Licenze software gratuite

Evoque818

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2009
532
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

navigando in rete mi sono ritrovato su un sito che offre licenze gratuite di software a pagamento, per un periodo di tempo molto limitato. Non c'è bisogno di nessuna registrazione.
Forse molti di voi lo conosco già!

Il sito in questione è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' tutto legale e non vengono offerti crack o simili, potete leggere tutte le info sulla pagina "Chi siamo":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C'è anche una pagina per gli sviluppatori, che magari vogliono partecipare all'iniziativa e far conoscere il proprio software, tutte le istruzioni le trovate all'interno, idem per come scaricare i software.

Clickando qua e la ho notato che c'è un Giveaway anche per i "giochi"... diciamo giochini :emoji_relieved::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Già conoscevo quel sito, preferisco quello dei programmi anche se il tempo è molto limitato.
 
Oltre al tempo molto limitato, ho scoperto che il software si può installare soltanto finché dura il Giveaway, cioè anche se tieni l'installazione, non potrai installarla un altro giorno. Perciò un consiglio per chi fa uso del sito, se scaricate un software utile, installatelo immediatamente e vi sconsiglio di disinstallarlo, a parte per causa di fora maggiore :emoji_relieved: