Gli piaccio? help my help my plz

Paride

Utente Normale
Autore del topic
19 Ottobre 2008
96
0
Miglior risposta
0
Raga ultimamente mi sn accorto ke una raga della mia stessa età si comporta + gentilmente nei miei confronti. NN so se è sono xk è cambiata lei o xk gli piaccio. Spesso ci provo cn lei es: vediamo i film dell'horrore la abbraccio oppure metto la testa sulle sue gambe sdraiandomi xD. Nn so aiutatemi voi...nn ho il coraggio di kiederglielo consigliatemi :l

:love:

Hai il coraggio di abbracciarla e metterle la testa fra le gambe xD e nn hai il coraggio di chiederglielo ?
Comunque se non ti arrivano delle legnate vedrai annuisce xD
Chiediglielo su MSN xD

grz del consiglio ^^
continuate a consigliare
se continuate cosiglielo kiedo stase
e vi faccio sapere *Q*
hacker tu cn qll?

Cosa fà quando la abbracci e appoggi la testa sulle gambe?

Se ti sorride o cose varie, provaci..altrimenti prova a farti piacere ::emoji_relieved: { Sempre se a te piace }

Bhè da come dici tu le piaci.. ;P
Prova a farti notare e cercando di capire se le piace poi chiedile se si vuole mettere con te.. eh ricorda essere dolci funziona sempre con le ragazze ;):

sono d'accordo solo in parte con ariannaa , ad alcune piace quando un ragazzo fa l'animale e la tratta male ( difficile crederlo ma è cosi ) , ma da come dici tu hai due possibilità e io ti auguro di tutto cuore la prima :

1 ) gli piaci da morire

2 ) è solo una ... anattup ( non ti sto prendendo in giro ana tranquillo :emoji_relieved::emoji_relieved:) in cerca d'avventure.... lasciala perdere..

detto questo , se è la seconda risolvi il problema come faccio sempre io e prontamente consiglio sempre su sciax , anche subliminalmente : mandala a f*****o e finiscila quà !

Ultima modifica:
Bhè Omega dipende.. ad alcune piace ma ad altre no.. bisognerebbe capire prima che tipo di ragazza è..

un modo c'è .. invitarla ad uscire e fare il dolce : se ci sta gli piacciono i romanticoni , se ti sputa in un occhio vuol dire che predelisce il dominatori lol!!! / sembra una c*****a , ma funziona per davvero !! provateci !!

è una simpatica e di carattere. mmm come dire nn ama mettersi al centro dell'attenzione un po timdina

beh quando state al cinema a vede i film horror (invece di metterti sulle sue gambe(ke sembra un po sconcioxD)) baciala se ci sta ti metti co lei seno come ha detto omega (e quoto pienamente) mandala a f*******

non copiare la mandata tua sai dove, è una mia prerogativa ,solo io posso consigliarla in tutti i topic :emoji_slight_smile:

Tipo alla mia ragazza gli piace che faccio lo sboronee e faccio il duro :P xD

comunque per me le piaci.

secondo me o è una zoldra (e cioè una anattup) oppure è una vogliosa xD...la testa fra le gambe è una cosa difficile da raggiungere senza essere insieme...cmq che ti piaccia o no vacci lo stesso perchè come disse un mio caro amico "in tempo di carestia, ogni buco è galleria" xD...e magari è anche facile che te la dia :Muhaha:...