Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrik

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2009
11
0
Miglior risposta
0
Qui vorrei postare alcuni video di glitch su combat arms, se date il vostro contributo (intendo tutti) darete una mano a tutti :-)
Comincio io

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
io ne ho trovato uno utilissimo! vai sotto alla mappa di junk flea anke se nn ti puoi muovere li spari da là sotto e nn ti vedono e sei pure invincibile se vuoi te lo spiego anke se lo so fare solo io e il mio amico ke lo sa e nn ci riesce proprio...
come ti kiami su combat arms?
 
ma quand'è imparerete a giocare pulito? e cmq questi glitch del tuo video nn sn glitch alcuni.... e cmq se guardi la data della relase del video risale al 28 luglio 2008 -.- ai tempi della open beta -.- o my god.... you are sometimes very stupid!
 
ma quand'è imparerete a giocare pulito? e cmq questi glitch del tuo video nn sn glitch alcuni.... e cmq se guardi la data della relase del video risale al 28 luglio 2008 -.- ai tempi della open beta -.- o my god.... you are sometimes very stupid!

The only stupid here is you!! ke centra? quello della mappa funziona ancora io l'ho fatto un paio di volte ::emoji_relieved: e ho ammazzato tutti!! bwahahaha!! e poi io sono noob, quando imparerò a giocare bene non lo farò più... forse... e poi il video dice tattiche, trucchi e glitch combat arms
 
The only stupid here is you!! ke centra? quello della mappa funziona ancora io l'ho fatto un paio di volte ::emoji_relieved: e ho ammazzato tutti!! bwahahaha!! e poi io sono noob, quando imparerò a giocare bene non lo farò più... forse... e poi il video dice tattiche, trucchi e glitch combat arms

cosi nn imparerai mai a giocare...
 
cosi nn imparerai mai a giocare...

Quoto , il mio primo pg di CA aveva 0.39 di ratio il secondo 0.65 e quello attuale 0.75 non è molto ma almeno una ventina e passa di kill li faccio PULITI. Servirebbe solo qualcosa per far aumentare i gp ma anche li è più facile killare che hackerare.:emoji_confused:
 
Ma non pressate sempre merda!! "cosi nn imparerai mai a giocare..." "ma quand'è imparerete a giocare pulito? e cmq questi glitch del tuo video nn sn glitch alcuni.... e cmq se guardi la data della relase del video risale al 28 luglio 2008 ai tempi della open beta o my god.... you are sometimes very stupid!" ma che diamine volevo solo informare!! ma qui nn si può dire nulla? eppure sembravate gentili cazzo... e poi nn li uso più sto diventando più forte
 
fate bene a giocare sporco io vavevo 1.45 di ratio e andavo sepre nel server bravo di come ho incominciato a giocare nel server alpha mi si è abbassata a 1.32 spiegatemelo voi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.