- 14 Luglio 2011
- 43
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo giorni e giorni di duro lavoro sono riuscito a ottenere come prima cosa il domionio di GlobalWars.info che non so per quale motivo non volevano registrarmi
Il server è ancora in fase di Test, i file che sono montati nel server non sono quelli della versione UFFICIALE ma comprendono già svariati problemi risolti tra cui :
Fix Problema Messaggi.
Fix Sql Injection.
Fix Double Troups.
Fix Eroe (Non sparisce quando attacchiamo un'altro villaggio)
Fix Oasi ( Contengono Animali e si possono conquistare )
Fix Piani di costruzione
Fix Meraviglia (Fino a livello 100)
I settaggi del server saranno MOLTO probabilmente
Velocità server 150/350x
Velocità Truppe 50/100x
Trader 1 : 5
Protezione : 24 Ore
Gold : 7 giorni
Potete registrarvi al seguente link :
Ditemi se ci sono eventuali bug di cui non ero a conoscenza, cosa ne pensate della nuova HomePage e se per voi e meglio modificare alcune impostazioni.
Comunicherò io qui sul forum la data di apertura del server ( A breve )
Ci sarà un periodo di pre-registrazione ( 24 ore ) prima dell'apertura del server.
Il server è stato postato già su altri forum italiani/tedeschi/polacchi/inglesi e direi che c'è un certo entusiasmo per l'apertura del server! A questo punto posso solo dire che spero che andrà tutto bene che non ci siano altri problemi futuri, e spero che la fatica che ci ho messo servirà a farvi divertire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete tenervi aggiornati sull'apertura/aggiornamenti e sul reclutamento dello staff direttamente sul forum ufficiale :
accaunt resettati apertura ufficiale 20/01/2013 ore 20:00
registrazioni aperte gia' da ora!
Il server è ancora in fase di Test, i file che sono montati nel server non sono quelli della versione UFFICIALE ma comprendono già svariati problemi risolti tra cui :
Fix Problema Messaggi.
Fix Sql Injection.
Fix Double Troups.
Fix Eroe (Non sparisce quando attacchiamo un'altro villaggio)
Fix Oasi ( Contengono Animali e si possono conquistare )
Fix Piani di costruzione
Fix Meraviglia (Fino a livello 100)
I settaggi del server saranno MOLTO probabilmente
Velocità server 150/350x
Velocità Truppe 50/100x
Trader 1 : 5
Protezione : 24 Ore
Gold : 7 giorni
Potete registrarvi al seguente link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ditemi se ci sono eventuali bug di cui non ero a conoscenza, cosa ne pensate della nuova HomePage e se per voi e meglio modificare alcune impostazioni.
Comunicherò io qui sul forum la data di apertura del server ( A breve )
Ci sarà un periodo di pre-registrazione ( 24 ore ) prima dell'apertura del server.
Il server è stato postato già su altri forum italiani/tedeschi/polacchi/inglesi e direi che c'è un certo entusiasmo per l'apertura del server! A questo punto posso solo dire che spero che andrà tutto bene che non ci siano altri problemi futuri, e spero che la fatica che ci ho messo servirà a farvi divertire.
Potete tenervi aggiornati sull'apertura/aggiornamenti e sul reclutamento dello staff direttamente sul forum ufficiale :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
accaunt resettati apertura ufficiale 20/01/2013 ore 20:00
registrazioni aperte gia' da ora!
Ultima modifica: