Release [GlobalWars.info - Travian Clone Server 100% ITA]

Maverick.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2011
43
0
Miglior risposta
0
Dopo giorni e giorni di duro lavoro sono riuscito a ottenere come prima cosa il domionio di GlobalWars.info che non so per quale motivo non volevano registrarmi

Il server è ancora in fase di Test, i file che sono montati nel server non sono quelli della versione UFFICIALE ma comprendono già svariati problemi risolti tra cui :

Fix Problema Messaggi.
Fix Sql Injection.
Fix Double Troups.
Fix Eroe (Non sparisce quando attacchiamo un'altro villaggio)
Fix Oasi ( Contengono Animali e si possono conquistare )
Fix Piani di costruzione
Fix Meraviglia (Fino a livello 100)

I settaggi del server saranno MOLTO probabilmente

Velocità server 150/350x
Velocità Truppe 50/100x
Trader 1 : 5
Protezione : 24 Ore
Gold : 7 giorni

Potete registrarvi al seguente link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ditemi se ci sono eventuali bug di cui non ero a conoscenza, cosa ne pensate della nuova HomePage e se per voi e meglio modificare alcune impostazioni.

Comunicherò io qui sul forum la data di apertura del server ( A breve )
Ci sarà un periodo di pre-registrazione ( 24 ore ) prima dell'apertura del server.
Il server è stato postato già su altri forum italiani/tedeschi/polacchi/inglesi e direi che c'è un certo entusiasmo per l'apertura del server! A questo punto posso solo dire che spero che andrà tutto bene che non ci siano altri problemi futuri, e spero che la fatica che ci ho messo servirà a farvi divertire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete tenervi aggiornati sull'apertura/aggiornamenti e sul reclutamento dello staff direttamente sul forum ufficiale :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
accaunt resettati apertura ufficiale 20/01/2013 ore 20:00

registrazioni aperte gia' da ora!

Ultima modifica:
Riferimento: [GlobalWars.info - Travian Clone Server 100% ITA]

fratello ti dico gia da subito cosa non va bene,i magazzini e i granai devono essere moltiplicati per lo meno alla stessa velocita del gioco,quindi se la velocita del gioco e' x100 anche i magazzini e i granai devono essere x100,per 2 semplici motivi....1 perche altrimenti sarebbe impossibile incodare i livelli alti dei campi di risorse, tipo il livello 20 non si puo' incodare nemmeno se riempi tutto il villaggio di magazzini..... e poi deve essere un divertimento....non un collegarsi ogni 5 minuti per mandare il grano alle truppe ogni 5 minuti perche i granai sono piccoli.....mercanti idem....per spostare la produzione oraria da 1 villaggio all'altro devi prendere le ferie :emoji_slight_smile: e questo e' quello che ho notato che non va collegandomi 2 ore,poi se vedo altre cose che non vanno o cose che potrebbero far passare la voglia di giocare sto server alla gente te le comunico :emoji_slight_smile:

Ho valutato la tua richiesta e effettivamente hai ragione, sono state fatte se seguenti modifiche :

Risorse Del Mercato : 5x -> 50x
Magazzino : Si inizia subito da 80.000

A me risulta che il sito non ha nessun tipo di problema.