Richiesta GM con Freeroam Drift-Stunt Dm, e Race?

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti signori :emoji_alien: Giocando nei server Sa-Mp (versione 0.3z) sono entrato in un server chiamato Italian Ultimate Server (Non prendete come spam questo, ma leggendo capirete), e ci ho giocato per tanto tempo, fino a ché non mi sono stancato.
Le GM del server sono molto belle, e quindi io vorrei fare un server abbastanza simile a IUS, ma migliore, ma non so come fare :|
La mia è una richiesta, ma anche una domanda: C'è una gm con gli FS le Gm e cose varie (simili a IUS) pronta? Eh una domanda, come si creano le Gm deathmatch Race e quelle citate nel titolo della discussione? Ovviamente non chiedo tutta la pappa pronta (come si suol dire :soso:emoji_slight_smile: ma chiedo almeno un tutorial approfondito e dettagliato su come fare le Gamemode e i filterscript. Ah, visto che io in scriptaggio e configurazione del pawn non sono bravo, mi sapreste dire come faccio a settarmi admin? Ho messo il fs xAdminsystem, ma non funge.. Ora vorrei mettere questo Admin System:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qualcuno sa come installarlo?

Se sto chiedendo troppo scusate, e soprattutto se non capite quel che io chiedo ve lo spiego in parole semplici: Un tutorial approfondito e dettagliato sullo scriptaggio delle GM e FS, e se c'è un Pack completo con Fs DM Race ecc, e soprattutto un buon Admin system.

Informazioni: Gioco su Sa-Mp 0.3z, se volete avere il mio id Skype per potermi parlare meglio: skrix.retro.
Grazie dell'attenzione, spero possiate aiutarmi :emoji_slight_smile:
@Ardaenus
 
Non te ne fai niente di un tutorial, per imparare a scriptare le gamemode hai bisogno di basi sulla programmazione e di molta logica.
È un consiglio che ti do io, prendilo come vuoi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il punto è che non so da dove partire e cose fare. Sì lo so, potrei semplicemente cercare su Google come fare, ma non trovo nulla di quello che cerco io.. se tu mi potresti insegnare te ne sarei molto grato. Grazie comunque del consiglio.

- - - Aggiornato - - -

O meglio vorrei imparare come installare i Filterscript. E soprattutto farli funzionare.