Release [GM] Evolution Group - Relase GM

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Dal titolo non si riesce a capire molto. Quindi ve lo spiego un poco io.
Oggi e nato un nuovissimo gruppo, di nome: Evolution Group.
Non vi preocupate, il gruppo sarà serio, ma non uno di quello che promette cose ma poi non le fa.
E noi promettiamo di fare 2 tipo di GM: DM - RP.
I membri del gruppo sono: Angelo_Style (nPm) {Scripter}, Gianni_Dark (DarkDrago) {Scripter}, Matteo_Bello (Maxeo)
{Mapper} Chek_Marshall {Beta Tester} & Cirs_Carandente (cirs99) {Scripter}

La GM, DM:

Questa GM e la LVDM, Tradotta e messe alcune, SKIN & Veicoli, e kamigaze, vi elenco le caratteristiche.
Tradotta al: 99%
Fix Kamigaze: 100%
Piu Mafie: 99% praticamente ogni skin che ti scegli ha una propia geng con propie auto e armi.
Comandi: 58% /aiuto per la lista, e poi ci sono 4 comandi:Tipo: /obiettivo: per sapere cosa fare in questo server.
Tipo: /givecash [playerid] [prezzo-quantità] per inviare denaro ad altri giocatori.
Tipo: /consigli: per vedere alcuni consigli dal creatore del gamemode.
Tipo: /kamikaze: Creare un esplosione intorno a te, ATTENZIONE: Morirai anche tu, ma anche chi ce vicino a te.
Auto: 88%
Armi: 89%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La GM, STUNT:

Stunt = Completamente da 0!

Il .pwn vi viene dato, però solo per cambiare il nome o aggiungere comadi e aggiungere fix, ma siete pregati di non togliere i diritti.


Per informazioni, contattare in skype: npm_sciax2 che vi darà il link del nostro forum, non lo posto per non fare spam.
 
Ultima modifica:
La GM dm potete farla anche da 0 .. Non ci vuole niente..
Per quella Rp , la carlito? bha.. io vi consiglio gm più base tipo la SAGC ..Sulla Carlito non c'è tanto da scriptare..al massimo c'è da fixare..
 
Prenderemo in considerazione la tua opinione, anche se la carlito's l'abbiamo gia rifiutata, vogliamo fare qualcosa di innovativo ;)
 
Abbiamo deciso di non farla rp poichè ne rilasciano molte...
Di farne invece una da UN NUOVO DOCUMENTO DI PAWNO Da 0...
La gm sarà STUNT e sarà molto ricca di novità.
Appena abbiamo fatto un pò di lavoro vi aggiorneremo sulle caratteristiche
 
Progetto RP = CLOSED.
Faremo una stunt completamente da 0.
Dato che di RP ce ne sono tante, mentre pochissime STUNT, tralaltro inglesi ;)
 
Beh, credo che per adesso non bisogna dire nulla. Anche perchè una project in sviluppo. Quello che si può dire, secondo una mia vasta impressione è mandarvi un in bocca al lupo e di augurarvi un progetto innovativo per samp.
 
Ste 4 cavolate presenti nella GM RP le sa fare mio nonno contace..

Comunque chissà che gm che uscirà.. bah
 
e allora dato che voi di sciax2 non apprezate niente, io volevo solo aiutare i meno esperti, chiedo la chiusura del topic -.-
 
e allora dato che voi di sciax2 non apprezate niente, io volevo solo aiutare i meno esperti, chiedo la chiusura del topic -.-

Allora, o la finite, o la finite...
avete disprezzato il lavoro del vostro "collega" una volta, la seconda volta ... ora, non voglio fare il dittatore, ognuno può dire la propria, però con moderazione.
Non chiuderò questo thread fino a quando non inizierà il vero flame, però finitela.