Problema risolto [GM] HC-RP mi dà un problema.

GiovanniKFM

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2012
133
30
Miglior risposta
0
Ciao raga,dopo tanto tempo sono ritornato D:..

Comunque..Ho scaricato la gm HC-RP per editarla e per smanettare un pò solo che appena apro server-samp.exe mi dice :

"I Could not load any gamemode scripts. Please verify your server.cfg.
It needs a gamemode0 line at the very least
".

Potete aiutarmi?
Oppure vi passo la gm e mi sistemate questo problema? D: Grazie in anticipo.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

È forse un errore del tuo SA:MP prova a risaricare tutto oppure hai config male se non è nessuna di queste cose Allora SA:MP nel tuo pc nn è compatibile e quindi in questo caso :fottiti:
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

È forse un errore del tuo SA:MP prova a risaricare tutto oppure hai config male se non è nessuna di queste cose Allora SA:MP nel tuo pc nn è compatibile e quindi in questo caso :fottiti:
Questo risponde alla tua preparazione a riguardo dei server samp.

Posta qui il server.cfg che risolviamo insieme ;)
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

echo Executing Server Config...
lanmode 1
rcon_password cambiami
maxplayers 100
port 7777
hostname [ITA] YourName RolePlay!
gamemode0 hcrp
filterscripts xStreamer
plugins streamer.dll
announce 0
query 1
weburl
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

maxnpc 10
onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000

Ecco..è configurato così.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Mi sembra config bene mhm.. :emoji_confused: il tuo problema allora non è nella configurazione sarà nella compatibilità o col tuo pc o con gta sa
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

gamemode0 hcrp 1

metti così che non definivi la gm.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Definisci male l'amx che deve leggere, prova a cambiare con quello che ti ha detto cheattone, dovrebbe funzionare.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Forse perchè della GM c'è solo il .pwn e non l'amx? Se è così come ricavo l'amx? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Forse perchè della GM c'è solo il .pwn e non l'amx? Se è così come ricavo l'amx? :emoji_relieved:

Perchè e ripeto PERCHE' iniziate con gm che non sapete manco dove mettere le mani D: (Non è riferito a te ma a tutti quelli che fanno così)

Iniziate con una pene di freeroam e man mano che vi fate esperienza passatte all'RP non si vive sempre con Edit di cacca o altro.

Miniguida veloce:

Per compilare/testare il Pawno, bisogna prima di tutto andare nella directory del server, proseguire nella cartella pawno e successivamente aprire il file pawno.exe. Una volta aperto il file vedrete che comparirà la pagina del pawno vuota ovviamente quindi si è arrivati al momento di caricare la GM nel pawno. Caricare cliccando la cartella semi-aperta con il file al suo interno, e andare nel percorso della vostra gm. Una volta caricata la GM eseguite i propri cambiamenti, aggiunte, cancellature o addirittura edit di merda (Scusate il termine) per poichè passare alla modalità Test o Compile. Le modalità si dividono in due icone:

1) Test usato principalmente per visualizzare la gm se produce degli errori non creando il file AMX ed è l'icona con la freccia verso destra blu mentre per i daltonici è quella freccia di qualsiasi colore verso destra, per chi non sa dov'è la destra rinunci direttamente non al pawno ma al mondo.

2) Compile usato per compilare le gm che compila e produce il file .AMX all'interno del percorso del file Pawno, l'icona è quella alla sinistra della freccia del test, oppure comando veloce F5.

Spero che vi aiuti a riflettere sta cosa di quanto siamo messi male in italia che non sappiamo manco compilare e creiamo GM su GM (creiamo eh.. parolona n'è?)
Al giorno d'oggi si piglia una HCRP si cambia nome da HeavenCity a BuddaCity e si spaccia per propria non sapendo che scripter più esperti la conoscono e sanno che ci sono dei bug al suo interno. Volete proprio fregargli quei bambini che creano server editando? Bene fategli sta domanda: Il server è in Dini, Y_INI, MySQL? e se vi dicono uno dei tre chiedetegli a cosa serve vedrete che se sono veri scripter rispondono se sono dei pivelli del cavolo vi cacciano o vi bannano motivo: sparisci vai via non sai niente chiamo la mamma e via dicendo.

Riflettete. Saluti Cheatton3 Aka Steve Toretto.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Risolto potete chiudere.Il Problema è che mancava la gm .amx.. Chettone grazie della tua sindacalità e professionalità che non mi è servita a nulla! :l
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Risolto potete chiudere.Il Problema è che mancava la gm .amx.. Chettone grazie della tua sindacalità e professionalità che non mi è servita a nulla! :l

Concludo dicendo che le mie parole servono solo se hai il talento di usarle e soprattutto di capirle, te hai visto un lungo testo lo hai letto alla cosidetta "Cazzo di cane" e poi hai visto 1 risposta sotto il mio testo e hai dato retta a quella poichè era più breve e riassumeva quello che ti ho spiegato io in 4 o 5 parole e guarda caro mio se vuoi farti una GM Roleplay facendo ste cose il mondo del Pawno non fa Assolutamente e ribadisco assolutamente per te.

Come ho detto io concludo qui. Saluti Cheatton3 Aka Steve Toretto.
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

quando hai compilato ti ha dato qualche errore e warning?? Se sì come hai risolto?? Ad un mio amico certi warning irrisolvibili @GiovanniKFM
 
Risolto potete chiudere.Il Problema è che mancava la gm .amx.. Chettone grazie della tua sindacalità e professionalità che non mi è servita a nulla! :l

Concludo dicendo che le mie parole servono solo se hai il talento di usarle e soprattutto di capirle, te hai visto un lungo testo lo hai letto alla cosidetta "Cazzo di cane" e poi hai visto 1 risposta sotto il mio testo e hai dato retta a quella poichè era più breve e riassumeva quello che ti ho spiegato io in 4 o 5 parole e guarda caro mio se vuoi farti una GM Roleplay facendo ste cose il mondo del Pawno non fa Assolutamente e ribadisco assolutamente per te.

Come ho detto io concludo qui. Saluti Cheatton3 Aka Steve Toretto.

Cheatton3 ma te ce l`hai con il flame e messaggi inutili vero? :emoji_slight_smile: la prossima volta prendo direttamente provvedimenti. Provvedo a nominare e spostare.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [GM] HC-RP mi dà un problema.

Rinomino e sposto, problema correttamente risolto.