[GM] San Diego Roleplay [RP]

Synthetic69

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2016
38
11
Miglior risposta
0
logo.png

Cerchi una gamemode ambientata a Fort Carson semplice da usare? Bene questa gamemode fa per te.
Siccome il nostro forum è uno dei migliori in scripting samp, ma per sfortuna poco conosciuto, abbiamo le migliori gamemode.
Ecco una di quelle gamemode che noi abbiamo.
Comincio precisando che la gamemode è interamente nostra, non è appartenente ad altri forum, per questo non la troverete da nessuna parte.
Cercate quanto volete. Non la troverete mai.

Sistemi disponibili nella gamemode =
Fazioni
Bancomat
Cancelli
E molti altri che non posso elencare perché non ho tempo.
Download della gamemode =
http://www.mediafire.com/download/lkx6eoj9qlnd3x0/San+Diego+Roleplay+%5BGM%5D.rar
Domanda : Ehi tu, cerchi di spacciare una gamemode tua, perché il nome della gamemode in gioco è diverso?
Risposta : Semplicemente perché è di un mio vecchio server e non ho avuto il tempo per modificare il nome.
Domanda : Dove sono i file pwn?
Risposta : Per i file pwn dovete contattarmi con un messaggio privato, per evitare che gente spacci le cose per sue.
Domanda : Eh si certo, sicuramente ci saranno comandi nascosti.
Risposta : No, non ci sono comandi nascosti, siamo persone trasparenti, non nascondiamo niente.
Screen del server :
J6k9M4n.jpg
i4MYYcP.jpg
YJbPgIk.jpg
NEBBzD6.jpg
Z6kR9iA.png
xV2u3F8.png

 
La Monte Carlo è buggata quanto mia nonna.
Questa gm è stata migliorata e sbuggata, scaricala e vedrai le differenze.
 
Da notare: Il server si chiama San DIego sulla farmacia c'è scritto Carson City e all'Loggin-in c'è scritto Montery Country
 
@lollone12 ZevDev, trovi tutto appena scarichi la gm, il nostro sito ufficiale, e come contattarci.

--- Aggiornato ---

@luigi.toniolo Ci credo che c'è scritto Carson City, il server è a Fort Carson.
La gamemode si chiama San Diego, si lo so, Mounterey County Era il mio server e non avevo tempo per mettere San Diego Roleplay.
Altre domande?
 
@lollone12 Mi pare ovvio che il mio sito non sia ancora visibile dato che ha aperto da poco.
In ogni caso è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voi di sciax2 E' inutile che censurate il link, tanto è un forum solo di samp, non vi rubo l'utenza scialla.