GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Stagione 83 iniziata e sarà quella giusta per essere promossi e tornare in lega 2, almeno le popolarità saranno piu alte e lo stadio si riempirà decisamente di più.
 
Quest'anno si punta alla promozione in lega2.. dopo la fine del girone d'andata sono 13 vittorie e 2 pareggi. :emoji_slight_smile:
 
83° stagione finita e ottenuta una grande e meritata promozione in lega 2.. Primo posto con 28 vittorie e 2 pareggi. Si torna a riempire lo stadio in modo più considerevole con maggiori incassi!
 
Tra non molto ci sarà la divisione dei dividendi, un'ottima idea per ottenere dei guadagni passivi periodici, ormai già da molto tempo il fondo viene diviso a cadenza mensile.
 
Ottimo aggiornamento ci è stato nei giorni scorsi, i posti a sedere dello stadio non si degradano più.
 
Mancano 9 partite alla fine della stagione, un'altra corsa per non essere promossi in lega1. :emoji_slight_smile:
 
Dopo le recenti modifiche il gioco si è smosso considerevolmente, e le possibilità di guadagno sono aumentato esponenzialmente.
 
Rifondazione completata comprando i giovani che faranno parte del prossimo ciclo di titolari, il prossimo modulo utilizzato sarà il 3-4-3.
 
Con la nuova modifica lo stadio diventa sempre più enorme, e probabilmente ho lo stadio più grande del gioco. Vi lascio immaginare quanti soldi entrano ad ogni partita casalinga. :emoji_smiley:
 
Grazie alle nuove modifiche si può prelevare solo tramite il free market, credo che sia un ottima opportunità per tutti in modo da non avvantaggiare solo i reseller.
 
Manca poco per l'obiettivo dei 40k posti a sedere nello stadio, a pieno regime sono 4 milioni di ITL lordi di incassi biglietti, circa 12€ per una sola partita.
 
Le azioni del gioco sono scese a 0.47€, buon motivo per comprarne e creare una rendita passiva mensile.