God of War II!

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
God of War II!
godo0531150905106.jpg


Titolo: God of War 2
Piattaforma: PS2
Genere: Action 3D
Software house: Sony
Sviluppatore: Interno
Distributore: Sony


Kratos il Dio della guerra ritorna con Una nuova avventura ancora più avvincente! Dopo il famoso successo di God of war Ritorna più agguerrito per contrastare La volontà degli Dei dell'Olimpo! Avevamo lasciato Lui al posto di Ares, e come divinità Kratos è ancora più spietato dell'altro Tanto da suscitare una forte ira Da Zeus che lo Perseguita Nuovamente rendendolo vulnerabile Facendogli così perdere i suoi poteri e Facendolo navigare nel futuro. Kratos quindi dovrà Riguadagnarsi il suo Immenso potere Lottando contro il suo stesso destino Andando alla ricerca di chi potrà farlo ritornare indietro, Lottando con tantissimi nemici non solo Scheletri guardie, Orchi inferociti Servitori degli Dei, Ma dovrà scontrarsi soprattutto con Zeus, Il re degli dei!

Grazie al set di Nuove armi combo e mosse Gli scontri uno vs uno Saranno molto più avvincenti e spettacolari e appassioneranno Il giocatore stesso! Siccome Kratos ha perso i suoi poteri Dovrà contare sulla sua stessa forza Ma man mano Alcuni Dei collaboreranno con lui Facendogli ritornare A poco a poco i suoi Poteri! e Avrà come suo fedele Aiutante Pegaso un cavallo con le ali!

Un gameplay già ricco, che poteva sembrare già un videogame perfetto dal suo primo episodio ma che ora trova nuovi stimoli e combattimenti che lascia intravedere nuovi orizzonti per il genere action. Ed è così che god of war Rimane uno dei miglior giochi nell'ambito dell'Azione e di avventura!


Immagini:
4.jpg
----------------------------------------------------------
0.jpg
----------------------------------------------------------
2.jpg
----------------------------------------------------------

Mio parere:Lo consiglio a tutti Gli appassionati di combattimenti Corpo a corpo! La grafica ottima e appassionerà tutti i Giocatori dei videogame Di azione e di avventura!

Valutazione:
2mgl26e.gif
Ottimo:emoji_smiley: Alla prossima recensione! :bye:
 
Buona recensione anche se credo che mezzo mondo sà dell'esistenza di questo gioco.
^^ Ottimo è eccessivo.
 
Già comunque ho già detto che ho messo Ottimo perchè è il mio genere preferito di videogioco ;P