• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GoldPayToClickItaly

Brook

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2009
372
0
Miglior risposta
0
GoldPTCItaly è un sito paytoclick (ovvero un sito che vi paga se voi cliccate su dei banners/pubblicità).
Il link del sito è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il metodo di pagamento è il seguente: Soltanto Paypal
I soldi guadagnati si possono ritirare appena arriviamo a 5€.
Preciso che il sito è in inglese ma il webmaster è italiano e si chiama Domenico Zoccola.
In 5 giorni sono arrivato a 5 €, i pagamenti sono sicuri e non è un sito di scam/frode/truffa.
Ecco qualche screen del sito:
Questi sono i metodi con cui potete guadagnare € :
Paid to click: Vi paga per cliccare dei banner che aprono pubblicità (Per ogni banner vi da 0.5 cents)
Paid to signup: Vi paga per registrarvi ad alcuni siti (Dovete solo immetterere la vostra mail e fare submit: i soldi che vi daranno variano da 0.15 cents fino a 50 cents)
Paid to review: vi paga per guardare dei piccoli video pubblicitari che possono durare dai 5 ai 15 secondi (Per ogni video vi paga 0.5 cents)
Referral center: non è un metodo di pagamento: se voi fate iscrivere degli utenti su questo sito con referrer il vostro nome utente guadagnerete una % di quello che guadagna questo utente.
21cimua.jpg

Nella pagina spends potrete guardare quanto avete guadagnato:
m98380.jpg

Per la registrazione cliccate sul label in alto: Become an affilate
Immettete tutti i dati giusti se no i pagamenti non verranno effettuati.
Ah e vi devo dire un' altra cosa: il webmaster è appena tornato dalle vacanze e i paga menti inizieranno dal 15/09/09/ .
E' tutto.​
 
Si, anche io mesi fà ero ancora su questo sito... quando ho ricevuto i 5 € poi non l'ho rifatto più :emoji_relieved:

PS: il nome del creatore mi era nuovo.. sopratutto il cognome :emoji_relieved:
 
Gia.. se era femmina il cognome si addiceva :soso:
 
Se ti va di cliccare direi 5/6 gg per raggiungere 5 € se no sui 10/15 gg.
 
Dipende da quanti ad,signup,video e altre cose ci sono..
Io in 1 gg ho guadagnato due euro grazie ad un bug del sito..
Se vuoi chiedimi come si fa in PM..
Comunque con un ora sfruttando il mio bug guadagneresti circa 1 € o piu..
 
Allora vai su quel link che ti ho dato, poi esce un chapta con dei numeri, tu scegli i numeri giusti premendoli sotto e poi aspetti 30 sec che ti arrivano i soldi e poi sempre la stessa storia..
 
dopo 3-4 volte cosi mi arrivano 0,5 centesimi

nelle iscrizioni invece?
nel textarea ho inserito l'email, cosi x tutti
ma non mi è arrivato nulla