Golds Hotel - V18

Devid-95

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2009
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Golds Hotel
Orari hotel
dalle 13:30 alle 23:00 eccetto imprevisti
Versione hotel
V18
Crediti di partenza
il massimo possibile
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano mod; provini a 15 online
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
Founder: Founder-Cris
Cofounder: Davide
Admin: divino-peppe
Admin: engagetony3
Admin: Giovanny
mod: Kimberly
mod: gattino
Ulteriori informazioni
l' hotel è mitico;tutti i rari sono nel catalogo;funziona tutto,i roller, gli animali, i tuffi, le aree publiche, ecc...
Hamachi non l' ho mai visto e non si cade quasi mai. In hotel ci saranno molte competizioni dove si vinceranno delle promozioni momentanee (tipo mod per 2 o 3 giorni) e distintivi bellissimi. In questo hotel non conta che cosa siete ( gold mod o admin) ma cosa diventate! quanti distintivi avete, quanto tempo state in hotel e quanto vi impegnate per farlo crescere.
Venite tutti! CI DIVERTIREMO! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti avveto di mettere su it.gg su altervista telo chiuderanno fra 3 giorni e ti arriva una multa!
 
ma il v18 non mi funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gia mettilo .it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e l'unico v18 che funziona
 
Ultima modifica:
L'hotel e bellissimo a mi fa entrare sensa problemi . Invece negli altri retro in v18 non mi entra o.o
 
Scusate ma vorrei eliminare questo topic. purtroppo non so come fare. potete pensarci voi mod? Grazie!

P.S.
potete eliminare anche quello che avevo messo prima con lo stesso nome di questo?
 
Bellissimo hotel ti stimo!!!!! w il v18 entro sono Grande :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma xk nn va?
 
Ultima modifica:
Ormai i v18 non vanno più do moda...anche se fino a una settimana fa mi piacevano ed ero esperto...cmq entro lo stesso xD mi chiamo Bring