Monsterinlove97

Utente bannato
Autore del topic
13 Dicembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Le immagini parlano chiaro io mysql l'ho messo e lo runno da admin non mi dite di kiedere nel post del retro perchè continuano a postare problemi e nessuno che risponde

si quel sarver da proprio qeul messaggio di mal funzionanmento c'è scritto anche nella discussione officiale poichè è una delle prime v42 però è tutta buggata sconsigliata da usare. Per risolvere qeull'errore fai finta che qeul messaggio non c'è funziona ugualmente il server

Penso sia risolto?

Ultima modifica:
si qeul sarver da propio qeul messaggio di mal funzionanmento c'è scritto anche nella discussione officiale poichè è una delle prime v42 però è tutta buggata sconsigliata da usare. Per risolvere qeull'errore fai finta che qeul messaggio non c'è(CI SIA)ASINO funziona ugualmente il server

Penso sia risolto?

Anche a me, quindi credo che debba scaricare il Net Framework 4

Si, io ho scaricato il NetFramework 4 ed è andato tutto bene.

se è v42 ci vuole il 4

Esatto guarda se hai net framework installato oppure proprio non saprei :gurupazz:

Hai istallato anche Net Frework? non il 3.5 avanzato

Rispondo a tutti allora quando lo apro compare quel messaggio e poi si chiude subito per net framework ho il 4.0 scaricato dalla discussione

comunque sono onorato di correggere un moderatore!e poi non hanno preso me per italiano scorretto

Ultima modifica: