- 13 Dicembre 2009
- 21
- 0
- Miglior risposta
- 0
Le immagini parlano chiaro io mysql l'ho messo e lo runno da admin non mi dite di kiedere nel post del retro perchè continuano a postare problemi e nessuno che risponde
Si, io ho scaricato il NetFramework 4 ed è andato tutto bene.
si qeul sarver da propio qeul messaggio di mal funzionanmento c'è scritto anche nella discussione officiale poichè è una delle prime v42 però è tutta buggata sconsigliata da usare. Per risolvere qeull'errore fai finta che qeul messaggio non c'è(CI SIA)ASINO funziona ugualmente il server
Penso sia risolto?
Anche a me, quindi credo che debba scaricare il Net Framework 4
Si, io ho scaricato il NetFramework 4 ed è andato tutto bene.
se è v42 ci vuole il 4
Esatto guarda se hai net framework installato oppure proprio non saprei :gurupazz:
Hai istallato anche Net Frework? non il 3.5 avanzato
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.