Gonzalo Higuain alla Juventus, DITE LA VOSTRA!

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
PZLLXJ5.jpg


27/07/2016

Gonzalo Higuain atterra a Torino dopo aver fatto le visite mediche a Madrid

Dite la vostra sul nuovo acquisto della Juventus-.-
 
Ultima modifica:
Purtroppo non me lo godo perché per prendere lui abbiamo dovuto sacrificare Pogba e fra i due per caratteristiche, età e carattere avrei preferito Paul..
 
Purtroppo non me lo godo perché per prendere lui abbiamo dovuto sacrificare Pogba e fra i due per caratteristiche, età e carattere avrei preferito Paul..

Per me, da tifoso del Napoli mi ha fatto piacere vendere Higuain per 90 milioni perchè a 29 anni quasi nessuno poteva dare tutti questi soldi però sta solo il fatto che è andato alla Juventus
 
Per me, da tifoso del Napoli mi ha fatto piacere vendere Higuain per 90 milioni perchè a 29 anni quasi nessuno poteva dare tutti questi soldi però sta solo il fatto che è andato alla Juventus

Dal punto di vista economico forse al Napoli sarà andata anche bene ma Higuain è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e chiunque arriverà potrà far bene ma non sarà alla sua altezza. Diciamo che il Napoli c'ha rimesso e non poco sotto questo punto di vista...
 
E che dire. Ci saranno 38 amichevoli quest'anno per la Juve. Nulla di più :sisi:

I campionati si vincono sul campo... non si può dare per scontato che la Juve vinca solo perché ha la rosa più forte... Purtroppo (o per fortuna) non sempre vince il più forte. E poi la Juve avrà anche rinforzato la rosa ma aveva il centrocampista più forte del mondo e l'ha ceduto.
 
Se avete l'attacco e la difesa, ma il centrocampo penetrabile, non é che andate da qualche parte eh, poi vabbè bisogna vedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se avete l'attacco e la difesa, ma il centrocampo penetrabile, non é che andate da qualche parte eh, poi vabbè bisogna vedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti mi dispiace perché avevamo il centrocampista più forte al mondo e l'abbiamo dato via. Se dobbiamo guardare i valori sulla carta, la Juventus è nettamente la squadra più forte d'Italia e fra le 4 più forti d'Europa, però ovviamente i risultati li da il campo e non sempre vince il più forte: le avversarie possono essere rognose.

Per me quest'anno lo scudetto se lo giocano Roma e Napoli, e forse l'Inter come terzo incomodo.
 
Secondo me ci sono troppe dicerie sulla cessione di Higuain dal Napoli alla Juve, dobbiamo contare che per loro è un lavoro.. e si sa, uno va dove prende più soldi. Sono della Roma e Pjanic è un altro esempio.
 
Secondo me ci sono troppe dicerie sulla cessione di Higuain dal Napoli alla Juve, dobbiamo contare che per loro è un lavoro.. e si sa, uno va dove prende più soldi. Sono della Roma e Pjanic è un altro esempio.

Però non sempre la gente insegue solo i soldi, non contano solo quelli...
 
È una cosa bella da dire e da pensare... ma si sta parlando di calcio e se fosse come dici tu Pogba e Higuain sarebbero ancora nelle loro rispettive squadre precedenti.

Però considera anche gli esempi di Del Piero, Totti, Pirlo, Buffon, giusto per attenersi ai più recenti... Poi ognuno fa le proprie scelte ma qualcuno che sa evitare di vendersi c'è... ;)