Thread obsoleto GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creatore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

e se tolgo l'antivirus e mi infetta il pc???
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Grazie!Lo cercavo da tanto tempo :emoji_smiley:
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Goodbye V3

-Più Potente Del dos di max
-Più Potente di server attack
-Distrugge un sito altervista e uno forum free
-100 o forse meno di questi aperti su habbo.it lo fanno crollare
Screen

viewtrack.php


Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Normale che venga rilevato e un dos buon divertimento

PS : dove c'e scritto coked.tk mettete L'host esempio : sito.no-ip.org e fate start


bravo adesso lo uso per distruggere screen e video mentre truffo a poker xD
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Ragazzi GoodBye mi dispice dirlo ma vi Porta abbastanza potente chiamato "CAVALLO DI TROIA" appena vi viene e come una ll'arme ò.ò io lo scaricato goodbye e bello come doss dossa la home in poco tempo ma se volete che il pc fa boom non scarcatelo :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lòl
 
Ultima modifica:
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Emh....scusa non sono molto esperto... e.e
Mi viene questo errore:
Component 'MSWInSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid... >.<
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Mi dice Che rileva un virus potente che puo prendere controllo del pc rimuovolo subito ecc.. :| che devo fare??
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

bello sopratutto il trojan k mi ha segnalato l'antivirus ;)
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Scusate se ve lo dico, ma dovete chiudere questo post perchè è:
1°Vecchio
2°Un Trojan Gen.
3°Non contiene i file per l'avvio del winsock, quindi un virus in prima regola
@Jeckoz puoi chiudere por favor?
 
Riferimento: GoodBye V3 Edizione Privata (Con Consenso di rilasciarla da parte del creato

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.