• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GOOGLE CHROME DLL - User Agent Spoofing - Fake Web - Mobile Internet Facebook [Thund3r]

Thund3r

Utente bannato
Autore del topic
4 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0
Thund3r GhTheaM

Salve,
Ho apportato delle modifiche alla .dll di Google Chrome (chrome.dll)


L'user agent standard é: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/525.13 (KHTML, like Gecko) Chrome/0.A.B.C Safari/525.13

Ho Personalizzato una versione dell'iphone grazie dalle dork di Google che mi hanno permesso di sniffare alcuni user agents, cioè:

Mozilla/5.0 (iPhone; U; CPU iPhone OS 3_0 like Mac OS X; en-us) AppleWebKit/528.18 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Mobile/7A341 Safari/528.16

Nel file compresso (.rar) ho inserito sia la DLL di Backup e quella emulata.

Vi ricordo che poichè la dll illude il browser che noi stiamo usando il cellualre, internet lo vedrete proprio come se steste navigando con il dispositivo mobile.

N.B. Se condividete qualcosa su facebook con questa dll ad ogni link verrà inserita la stringa "Pubblicato con internet Mobile", non capisco perchè non scrivano Iphone, ma probabilmente con la nuova veste grafica hanno rimosso pure lo sponsor (;

Per verificare se tutto è andato per il meglio, scrivere nella barra dell'indirizzo about: o più semplicemente, noterete che google e tutto il resto del web è in stile Mobile

Il percorso dove si trova la DLL originale da sostituire è: C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Impostazioni Locali\Google\Chrome\Application\5.0.249\chrome.dll

5.0.249 è la mia versione di google chrome, quindi potrebbe variare...per vedere la vostra versione basta aprire google chrome, premere in alto a destra sulla chiave inglese e cliccare su "informazioni su google chrome"

%USERNAME% corrisponde al nome del vostro account


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2zzjg3q.png


GoogleMobile
2zq4dcn.png


2b5n3k.png


Dimostrazione:

2hguzah.jpg
 
Ultima modifica:
non ho capito cosa fa !!!! Cioé che fai seguendo questa guida ???

Ciao

Illudi Il webbrowser e il sito web che tu stia navigando con un sistema Mobile.

Alcuni siti applicano restrizioni valutando il browser che tu stai utilizzando attraverso l'user agent, oppure un' altra dimostrazione si verifica quando compare "link pubblicato tramite internet mobile di facebook", meebo o tutti altri servizi aggiuntivi di gestione mobile.

Se invece vogliamo guardare altri lati, è un altro modo in più per aumentare la propria privacy.
 
Ultima modifica:
Si infatti, lo notato! Sembra che navighi con il cell O_O Comunque lo provo :soso:
 
e ciò servirebbe effettivamente a ???

Lo ha spiegato poco fa -.-

Serve per illudere il Web Browser e il sito stesso su cui navighiamo, quindi, se vogliamo per esempio VIOLARE un sito, sarà difficile risalire alla persona "maliziosa" che ha violato quella pagina ( questo è un esempio, ma può servire per molte altre cose, ad esempio per le restrizioni di alcuni siti verso alcuni Web Browser ).

Comunque, un'ottima guida, bravo ;)