[GP Beta] Lista Update e Changelogs

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
In questo topic elencheremo io e Lex007 Lex007 tutti i vari bugfix e nuove implementazioni che avverranno durante la beta di GameParade.

[CHANGELOG 28/02/2018 - GP Beta 1]
Ho appena rilasciato un corposo update su GameParade che include i fix di oggi tra cui:
- I commenti adesso vengono mostrati.
- Eliminazione della ripetizione dell'immagine di copertina.
- Aggiustata proporzione icona server.
- Aggiustato URL delle icone dei giochi (categorie).
- Implementazione di una library per arginare gli XSS (immagini, JS, etc...) ed HTML malformati (per il momento è utilizzata solo sui commenti, nei prossimi giorni io e Lex la estenderemo a tutti i vari form di input).
- Adesso le parole molto lunghe vengono spezzate e vanno a capo (al momento solo nei commenti).
- Non è più possibile caricare GIF come copertina, icona e screenshot.
- I profili non esistenti adesso restituiscono Errore 404 come dovrebbero.
 
  • Like
Reactions: #KiK
In questo topic elencheremo io e Lex007 Lex007 tutti i vari bugfix e nuove implementazioni che avverranno durante la beta di GameParade.

[CHANGELOG 28/02/2018 - GP Beta 1]
Ho appena rilasciato un corposo update su GameParade che include i fix di oggi tra cui:
- I commenti adesso vengono mostrati.
- Eliminazione della ripetizione dell'immagine di copertina.
- Aggiustata proporzione icona server.
- Aggiustato URL delle icone dei giochi (categorie).
- Implementazione di una library per arginare gli XSS (immagini, JS, etc...) ed HTML malformati (per il momento è utilizzata solo sui commenti, nei prossimi giorni io e Lex la estenderemo a tutti i vari form di input).
- Adesso le parole molto lunghe vengono spezzate e vanno a capo (al momento solo nei commenti).
- Non è più possibile caricare GIF come copertina, icona e screenshot.
- I profili non esistenti adesso restituiscono Errore 404 come dovrebbero.
Fantastico! Ero giusto entrato su Sciax2 per segnalare che non mostrava i commenti, ma a quanto pare avere già sistemato
È stato già rilasciato un update?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
[CHANGELOG 01/03/2018 - GP Beta 1]
- Filtrato il form di aggiunta server.
- Risolto un bug per cui una volta inserito il server non si veniva redirectati.
- Fixato il ban
- Fixato il messaggio di ban
- Fixata la paginazione dei commenti
 
Ultima modifica:
[CHANGELOG 03/03/2018 - GP Beta 1]
- Fixato il tasto elimina nei commenti
- Modificata la crittografia utilizzata per la comunicazione con le API

Con il prossimo aggiornamento spero di poter aggiornare tutti i vari filtri in modo da poterci concentrare sulle nuove implementazioni.
 
[CHANGELOG 08/03/2018 - GP Beta 1]

- Aggiustata la pagina Showserver (ora i box per Votare e per le info appaiono sotto la descrizione e non sotto i commenti)
- Adesso nel box informazioni del Server viene mostrato l'utente che ha postato la pagina del Server
- Cambiato l'editor WYSIWYG da CKEditor a Summernote + inserimento dell'editor nel box per inserire un commento
- Estesa l'azione della library contro gli XSS a (quasi) tutti i form della piattforma
 
[CHANGELOG 20/03/2018 - GP Beta 1]

- Introdotto il nuovo template engine e risolti i bug causati dal vecchio parser

Dovremmo essere ad un buon punto, se riscontrate dei bug continuate a segnalarli aprendo un nuovo topic in questa sezione.
 
  • Like
Reactions: Matheeus
[CHANGELOG 27/03/2018 - GP Beta 2]
  • Inserito il nuovo pannello impostazioni utente, raggiungibile all'indirizzo
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Fixato un bug che faceva apparire un errore nella pagina di Modifica Server se quest'ultimo non aveva tags associati.
  • Fixato un bug che non faceva apparire il Modal per Votare un server.
  • Adesso l'HTML essenziale nei commenti e descrizioni server viene di nuovo interpretato.
 
[CHANGELOG 01/04/2018 - GP Beta 2]
  • Aggiustamenti al CSS delle liste server: ora le stelle non dovrebbero più impilarsi.
  • Adesso passando con il mouse sulle barre di progressione delle stelle (nello showserver), vengono mostrati in un tooltip quanti voti da 1/2/3/4/5 stelle sono stati dati.
  • Il Tagsinput adesso accetta massimo 4 tag, da massimo 10 caratteri ciascuno.
  • Nel riepilogo commenti nel profilo utente ora il nome del Server è linkato.
  • Bugfix vari.
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste