Release GPS Point Blank - Anti Ban

XxXxFede95xXxX

Utente Normale
Autore del topic
25 Febbraio 2012
97
27
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

dato che ormai tutti su pb cittano.. voglio cercare di rimettere "in pari" le cose offrendo gratuitamente la possibilità di usare il mio gps a molte più persone.
Al momento solo 4 persone lo possiedono, è stato testato 100% Anti-Ban, cancella la cronologia di HackShield, quindi è totalmente sicuro.
Non ho ancora postato un link per il download, quindi dovrete contattarmi su skype

ATTENZIONE!
Se avete già un Injector per le hack .dll , vi auguro di non confondervi perchè questo gps funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con l'Injector che vi fornirò insieme al file .dll (il gps ;) )
Io ho provato con un altro Injector e non funge e poi, dato che è l'Injector a rendere il gps Anti-Ban in questo caso, vi consiglio di non provarci.

Nome skype: :censurato: by Zio Arda


PS.
Cerco un aimbot gratuito e funzionante ;)

RIPETO: Questo gps è assolutamente GRATUITO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: GPS Point Blank - Anti Ban

Censuro il nick di Skype. Se lo vuoi condividere con noi lo posti qua, altrimenti il topic è inutile

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: GPS Point Blank - Anti Ban

Censuro il nick di Skype. Se lo vuoi condividere con noi lo posti qua, altrimenti il topic è inutile

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Come faccio a postare un link del download se l'ho creato insieme ad altre 3 persone?
 
Riferimento: GPS Point Blank - Anti Ban

Come faccio a postare un link del download se l'ho creato insieme ad altre 3 persone?

La scelta è tua, o posti un download + scansione o sono costretto a chiudere il topic, visto che non ha alcuna utilità ;)

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4