• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Graffiti: Vandalismo o Pura arte?

Amo i graffiti, e li faccio non sono bravissimo e ovviamente non li faccio in centro città, ma a case o stabili ''abbandonati'' per non dare fastidio. Detesto i graffiti tipo ''Marco ti amo ecc.''
 
HAHAHAHA! C'ha impiegato all'incirca 2 settimane abbondanti, andando tutti i giorni.

mammamia io non ce l'avrei mai tutta questa pazienza... quante ore al giorno dedicava ?

Amo i graffiti, e li faccio non sono bravissimo e ovviamente non li faccio in centro città, ma a case o stabili ''abbandonati'' per non dare fastidio. Detesto i graffiti tipo ''Marco ti amo ecc.''

Anche io li detesto questo tipo di graffiti, è il modo più barbaro per dimostrare ad una persona che la ami, non lo farei mai e poi mai !
 
A mio parere i graffiti possono essere sia oggetto di vandalismo, ma spesso anche diventare opere d'arte... dipende da come si interpreta il graffito.