muahahaha bel sito non lo conoscevo forte xò cmq se vuoi sapere ho un giornalino a casa con miliardi di queste ho imparato così a farlele lettere le hai copiati identiche ad un generatore online di cui non ricordo il nome.. così son capace anche io
E poi troppo vuoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco, NON VOGLIO SPAMMARE, ma ci vuole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Rippone -.-
Io ho detto di aver imparato da il giornalino non 'copiato' e poi il concetto copiare non esiste infatti niente si crea e niente si distrugge..Secondo te i writer da chi hanno imparato? Da altri più bravi e quindi hanno copiato..la A è uguale.
E poi hai COPIATO dal giornalino, non cambia nulla.
L'arte dei writers è qualcosa che ti viene da dentro, non un disegno copiato da un pezzo di carta.
Che vengano bene o male, impari continuando.
oh: si dice MILIARDI, NON MIGLIARDI.
le lettere le hai copiati identiche ad un generatore online di cui non ricordo il nome.. così son capace anche io
E poi troppo vuoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco, NON VOGLIO SPAMMARE, ma ci vuole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Rippone -.-
AH COMUNQUE NN PER SMPAMMARE MA LO HAI FATTO A VUOTO PER INDICARE UNA COSA NON VERA QUINDI SI PRESUPPONE SPAM NON TI SEGNALO PERCHè POTETE ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI ANCHE TOTALMENTE SBAGLIATE PS.glicerina sn belle come al solito disegno molto pulito lineare e per puntualizzare nella prima avresti dovuto sfumare nel volume della scritta per il resto la seconda e molto bella sopratutto il disegno del nero ce fatt pur o pizzett xD
grazie xD
P.S. aggiunto nuovo graffito fatto oggi a scuola:
![]()
non so cosa voglia dire hai i polsi liberi ma cmq io continuerò a chiamarli graffiti anche se su carta e non su muro lo stile è sempre quelloProprio non capisco perchè vi ostinate a disegnare su un foglio delle bozze se poi non vi esprimete fuori, Through The Walls.
E poi questi sono disegni, non chiamateli graffiti, non sono murales, non sono wildstyle, non sono bombing, insomma, sono disegni "urbani" lòl
Comunque, in quest' ultima categoria, hai i polsi liberi! =)
Marco
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.