• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
Non sono molto buono con i graffiti ma tanto per far vedere una base ecco:

foto484.jpg
questo l'ho fatto in 5 minuti
foto487e.jpg
fatto a scuola
foto488.jpg

Ultima modifica:
le lettere le hai copiati identiche ad un generatore online di cui non ricordo il nome.. così son capace anche io :emoji_relieved:
E poi troppo vuoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco, NON VOGLIO SPAMMARE, ma ci vuole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rippone -.-

Ultima modifica:
le lettere le hai copiati identiche ad un generatore online di cui non ricordo il nome.. così son capace anche io :emoji_relieved:
E poi troppo vuoto.

Rippone -.-
muahahaha bel sito non lo conoscevo forte xò cmq se vuoi sapere ho un giornalino a casa con miliardi di queste ho imparato così a farle
P.S. ho provato il generatore e sono completamente diverse dalle mie -.- prima di postare pensa

Ultima modifica:
la A è uguale.
E poi hai COPIATO dal giornalino, non cambia nulla.
L'arte dei writers è qualcosa che ti viene da dentro, non un disegno copiato da un pezzo di carta.
Che vengano bene o male, impari continuando.

oh: si dice MILIARDI, NON MIGLIARDI.

la A è uguale.
E poi hai COPIATO dal giornalino, non cambia nulla.
L'arte dei writers è qualcosa che ti viene da dentro, non un disegno copiato da un pezzo di carta.
Che vengano bene o male, impari continuando.

oh: si dice MILIARDI, NON MIGLIARDI.
Io ho detto di aver imparato da il giornalino non 'copiato' e poi il concetto copiare non esiste infatti niente si crea e niente si distrugge..Secondo te i writer da chi hanno imparato? Da altri più bravi e quindi hanno copiato..
@MATTO: della seconda posso anche darti ragione ma la prima no -.-

E poi troppo vuoto.

Rippone -.-

AH COMUNQUE NN PER SMPAMMARE MA LO HAI FATTO A VUOTO PER INDICARE UNA COSA NON VERA QUINDI SI PRESUPPONE SPAM NON TI SEGNALO PERCHè POTETE ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI ANCHE TOTALMENTE SBAGLIATE PS.glicerina sn belle come al solito disegno molto pulito lineare e per puntualizzare nella prima avresti dovuto sfumare nel volume della scritta per il resto la seconda e molto bella sopratutto il disegno del nero ce fatt pur o pizzett xD

AH COMUNQUE NN PER SMPAMMARE MA LO HAI FATTO A VUOTO PER INDICARE UNA COSA NON VERA QUINDI SI PRESUPPONE SPAM NON TI SEGNALO PERCHè POTETE ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI ANCHE TOTALMENTE SBAGLIATE PS.glicerina sn belle come al solito disegno molto pulito lineare e per puntualizzare nella prima avresti dovuto sfumare nel volume della scritta per il resto la seconda e molto bella sopratutto il disegno del nero ce fatt pur o pizzett xD

grazie xD

P.S. aggiunto nuovo graffito fatto oggi a scuola:
foto488.jpg

Ultima modifica:
grazie xD

P.S. aggiunto nuovo graffito fatto oggi a scuola:
foto488.jpg

bello pecialmente il colore piu forte ai bordi da l' impressione del volume dell' immagine bravo kmk nn ti voglio fare troppi complimenti perche seno ci scambiano per:gurupazz::gurupazz::gurupazz: xD

La 1 mi piace molto.
Bravo.

Quella fatta scuola non trasmette nulla.

Proprio non capisco perchè vi ostinate a disegnare su un foglio delle bozze se poi non vi esprimete fuori, Through The Walls.
E poi questi sono disegni, non chiamateli graffiti, non sono murales, non sono wildstyle, non sono bombing, insomma, sono disegni "urbani" lòl
Comunque, in quest' ultima categoria, hai i polsi liberi! =)

Marco

Proprio non capisco perchè vi ostinate a disegnare su un foglio delle bozze se poi non vi esprimete fuori, Through The Walls.
E poi questi sono disegni, non chiamateli graffiti, non sono murales, non sono wildstyle, non sono bombing, insomma, sono disegni "urbani" lòl
Comunque, in quest' ultima categoria, hai i polsi liberi! =)

Marco
non so cosa voglia dire hai i polsi liberi ma cmq io continuerò a chiamarli graffiti anche se su carta e non su muro lo stile è sempre quello :emoji_slight_smile:

Allora Il Primo è Bello Anche il Secondo Però Il Terzo è Un Pò Bruttino.. :emoji_slight_smile:

Comunque Bravooooooooo!

P.S. Non Puoi superare i miei livelli xD [Scherzo]