• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Grafica per canale YouTube

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, amici.
Ho bisogno di una grafica per un canale YouTube per il mio gruppo RAP emergente. Il nome è FreedomFam ed i membri sono Frankito, Kema, O'papacciell.
La grafica dovrebbe essere tipo street, nel senso tipo qualcosa di underground ma fatto bene. So che comunque avete una buona immaginazione perché avete sempre soddisfatto ogni mio tipo di richiesta, quindi sono sicuro che ci riuscirete nuovamente.
 
"Buongiorno, mi dia il salame grazie", si ma quale salame? milanese, napoletano, ...? è la stessa cosa di "street". Cosa vuoi di preciso? Magari vedo se riesco a fartelo. Potresti anche allegare qualche esempio
 
"Buongiorno, mi dia il salame grazie", si ma quale salame? milanese, napoletano, ...? è la stessa cosa di "street". Cosa vuoi di preciso? Magari vedo se riesco a fartelo. Potresti anche allegare qualche esempio

Hai ragione, dovevo essere un po' più preciso. Allora, vorrei qualcosa tipo queste grafiche qui (allego), che mi sono state fatte in passato. In più, allego queste due foto di 2Pac e Notorious, in quanto siamo un gruppo emergente che suona solo rap old-school.
Se possibile, vorrei scrivere tipo FreedomFam al centro, e sotto scrivere i nomi Frankito, Kema e O'papacciell con qualche fantasia (nel caso delle foto allegate, c'è il cappello sulla F), qualcosa del genere che renda la grafica un po' più "street" o "underground", non se sono riuscito a rendere l'idea. Come sfondo, non so, non ne ho idea, ma siamo semplici... o bianco o nero (magari qualche sottogenere di nero un po' più chiaro etc).

Magari le foto di notorious e tupac si possono mettere una a destra e una a sinistra, qualcosa del genere.



Foto allegate:
f2b7a2f80c919360022b63becda34201.png


f5f14389eb6ffd659e1a145bf1403763.jpg


eb3f067e0c834fa6949e63dc8b0d30a1.jpg


285aa59cad5e9f23965a8aa0268a3acd.png
7d06c062f08f4c1462a03dff4402b7a2.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io non riesco a fartele, sicuramente qualcuno migliore di me riuscirà a soddisfare le tue esigenze
 
Sposto e rinomino come richiesta soddisfatta :emoji_thumbsup:

Non mi hanno soddisfatto la richiesta, semplicemente ho ringraziato la disponibilità dell'utente nell'aiutarmi con la grafica che ho richiesto. Puoi spostarla nuovamente nelle richieste in corso? :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non mi hanno soddisfatto la richiesta, semplicemente ho ringraziato la disponibilità dell'utente nell'aiutarmi con la grafica che ho richiesto. Puoi spostarla nuovamente nelle richieste in corso? :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente ! Pensavo avessi concluso. Sposto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Frankito