Grande Fratello.

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Premetto che è un'opinione personale, quindi se non la pensate come me evitate di scrivere cazzate per aumentarvi i messaggi, grazie.

Allora, cos'è il Grande Fratello? E' un reality di merendina, che sopravvive grazie a quei cretini che spendono soldi per votare gente che nella vita si è fermato alla 4° elementare (o non sa neanche cos'è la scuola) e che non vuole fare un cazzo. E' altamente diseducativo: insegna qualcosa un programma dove bestemmiano, trombano in diretta, c'è sempre violenza, eccetera. Addirittura ora per fare audience hanno preso un gigolò e il figlio di un camorrista! Vi rendete della merendina che ogni settimana entra nelle vostre case?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la gente lo guarda per curiosità(compresa me che ho visto la prima puntata) ma concordo in pieno con le affermazioni che hai fatto :ragione:
 
Giusto topos, mandano tutta questa merda in tv e poi si lamentano che i bambini si danno dalla parte del cattivo! ::emoji_relieved:
 
Dico a priori che fino all'anno scorso qualcosa vedevo ma ho deciso di non guardare piu' questa merda.
Basta vedere i soggetti che mettono dentro a quella cazzo di casa , ma non riesco a capire che concezione hanno gli autori del gf verso gli italiani,credono veramente che ci siano cosi' tanti idioti che si fottono il cervello con cavolate simili? :bha:
 
Se alle prime edizioni dei Reality,vuoi per l'inesperienza,vuoi per un nuovo genere di programma che entrava in TV,era tutto un pò più credibile,ora le redazioni fanno di tutto per avvicinare la gente che televotando regala tanti di quei soldi...Purtroppo è l'età tra i 16-24 anni che spende per televotare,fosse esclusa questa,andrebbero in fallimento i reality :emoji_slight_smile:
 
Il Grande Fratello è una copia di "TheTrumanShow" venuta male.

Non paragonare quel film capolavoro che è un vero e proprio emblema per la mentalita' che si stava e si sta diffondendo...
Non si puo' impedire alla gente di guardare una simile boiata, a questo punto dico chissenefrega si subiscano sta merda.
 
Anche io l'anno scorso guardavo un qualcosina per curiosità, ma ora credo sia cresciuto abbastanza per comprendere che basta avere un minimo di capacità selettiva per capire che la spazzatura entra a casa nostra ogni lunedì sera.

Più falsi sono i concorrenti, più ipocriti sono gli ascoltatori. E più il numero di questi ultimi sale vorticosamente.

Cosa ci vogliamo fare, non è la prima volta che abbiamo la conferma di far parte generalmente di un popolo di deficienti.
 
Mai visto sia la prima edizione che l'ultima, perchè proprio non mi frega niente di quello che fanno 20 persone arrapate in una casa.
 
putroppo non sono 3 persone che lo guardano ma se va bene 3 MILIONI e putroppo OSSESSIONA , infatti ho una vicina di casa Che ha il figlio con un leggero handicap , l'anno scorso lei era ossessionata da questa cosa e a furia di guardalo ha fatto venire l'ossessione pure al figlio , parlano solo di quello o.o .

ogni anno peggiora , mandano nella casa lesbiche , gay , Gigolò e camorristi mi viene il timore solo a pensare chi faranno entrare l'anno prossimo .
Ma il problema più grave è che questo " Programma Televisivo " ( se si può definire così ) lo guardano dai più piccoli ( 6 anni ) fino ad anziani ( 90 anni ) comprende tutte le fascie di età e sta facendo impazzire mezza italia , cioè c'è gente che imita le persone che vanno dentro lì , cose da pazzi.