Thread obsoleto Grande problema nella creazione del server in locale ...!!!

rubber75x

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
16
0
Miglior risposta
0
Allora mentre cerco di avviare il server in locale mi vengono fuori delle strane scritte senza mai avviarsi!!! Praticamente quando arrivo a mettere ./start faccio invio e incomincia a caricarsi solo che ad ha un certo punto mi vengono fuori queste tipo di scritte = " swap_pager_getswapspace (16) : failed " e me ne vengono fuori continuamente senza finire mai ( delle volte cambia il numero tra le parentesi ) invece di venire " operation time out " che dovrebbe venire fuori che faccio ??

qulcuno ha riscontrato il mio stesso problema ?? grazie in anticipo...... spero non sia un problema grave,,,!!!
 
Probabilmente hai sbagliato a mettere gli ip in sysinstall, oppure si è danneggiata la macchina, prova a ricontrollare gli ip che hai messo. ._.
 
Potrebbe essere l'ip visto che non so che ip devo mettere e ho messo quello della guida (scusate l'ignoranza) ..... mi potreste dire che ip devo mettere?? grazie
 
Io volevo creare un server in locale serve lo stesso hamachi???

powissimo si l'ho installata
 
No se vuoi farlo in locale non serve hamachi, però giochi solo te, non è un po brutto? ._.
 
Lo so che è un pò brutto ma siccome sono alle prime armi volevo prima imparare un pò... comunque che ip devo mettere se lo faccio in locale??
 
ho riprovato altre 3 volte a farlo partire in modi diversi ma niente ogni volta la stassa storia !! dove potrei sbagliare??