Grande Spavento per Lionel Messi!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Come dice il titolo Martedì sera Messi si è infortunato in maniera molto sfortunata, propio nel momento in cui stava per battere il grande Record di Gerd Muller ( 85 Gol Stagionali, Messi è a 84 ).

Il Barcelona affrontava il Benfica per l'ultima partite del loro Girone in Champions League, Messi è subentrato nel Secondo tempo in Campo e subito ha avuto un occasione, ha saltato il Portiere che buttandosi molto male gli è finito sul Ginocchio infortunandolo, è stato costretto ad uscire in barella e subito portato in Pronto soccorso per accertamenti fisici, i primi commenti sono stati dei Dirigenti del Barcelona che hanno detto che non è nulla di grave, solo una botta.
Pochi giorni dopo risponde Messi con un video ringraziando tutti e dicendo:" Ho pensato al peggio dopo l'infortunio ma è soltanto una botta ".
Vedremo allora se farà in tempo a battere il grande Record e ovviamente tutti fanno il tifo per lui.



nuovo.archivio.foto.champions.realmadrid.barcellona.messi.356x237.jpeg
 
Riferimento: Grande Spavento per Lionel Messi!

Portato via in barella. Peccato per lui, adesso che stava per battere questo record :facepalm:
 
Riferimento: Grande Spavento per Lionel Messi!

Se è solo una botta penso che magari domenica non sarà in Campo ma settimana prossima si sicuramente, e penso che 1/2 gol in 3 partite riesca a farli, o almeno lo spero per lui e ovviamente io facco il tifo per lui.