• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Gratis] Come Avere Dominio .it Gratis

Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Scusa,lo sò che il topic è vecchio,ma quando confermo il mio dominio e lo metto su qualche sito non và dice sito non esistente,perchè?
 
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Perché é una truffa! NESSUNO VI DA DOMINI/VPS/DEDICATI/CLOUD SERVER GRATIS LO VOLETE CAPIRE O NO?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Puoi essere anche giapponese e comprare un dominio .it. Giusto per farti un esempio: lo shortlink di reddit é redd.it

Rettifico ho dato un'informazione errata. Per registrare i domini .it bisogna essere almeno membri della UE sia aziende che privati.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Il servizio non truffa è tutto vero, io ho ben 3 domini da loro, ora vi spiego bene come fare.
Per attivare un dominio + spazio web su hosting gratis bisogna seguire questi passaggi:
1) Ordinare dal sito web il dominio
2) Appena arrivata l'email leggerla e appena si arriva alla parte di confermare l'ordine cliccate sul link e l'ordine verrà confermato
3) Scaricare il contratto che trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e compilarlo, fatto quello inviatelo alla loro email di supporto scrivendo nell'email che si vuole attivare anche il database mysql e l'ftp
4) Se il contratto e firmato e si rispettano i termini, come ad esempio di essere maggiorenni vi inviano l'attivazione del dominio di terzo livello (per ora), fatto ciò caricate tutto il sito web che avete preparato per il dominio nel ftp (il sito web deve essere completo in tutte le sue parti, tipo se è un sito per un azienda o per un progetto deve essere un sito finito e non con scritto in costruzione o altro)
5) Fatto ciò dovete di nuovo ricontattare l'assistenza di Hosting Gratis, dicendo di voler attivare il dominio e che il sito e completo
6) Bisogna aspettare la loro risposta e se è positiva riceverai anche la risposta dal register .it che il dominio e in fase di attivazione. Fatto ciò bisogna aspettare 24 ore e il dominio sarà attivo.
7) Fatto ciò il vostro sito sarà online, ricordatevi che il servizio mette la pubblicità in alto e sotto, non è tanto tanto invasiva, ma per un servizio che offre dominio + hosting gratis per sempre è accettabile.
Un altra cosa dopo un anno il dominio scadrebbe, prima della scadenza per non farlo scadere, c'è bisogno di ri-inviare il contratto ri-compilato in modo che il servizio venga rinnovato ovviamente gratuitamente.
Avviso: Ultimamente i loro server sono anche un po intasati, quindi ogni tanto il dominio non sarà raggiungibile... Comunque i loro server hanno dei buoni firewall, quindi sono accettabili.
 
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Il servizio non truffa è tutto vero, io ho ben 3 domini da loro, ora vi spiego bene come fare.
Per attivare un dominio + spazio web su hosting gratis bisogna seguire questi passaggi:
1) Ordinare dal sito web il dominio
2) Appena arrivata l'email leggerla e appena si arriva alla parte di confermare l'ordine cliccate sul link e l'ordine verrà confermato
3) Scaricare il contratto che trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e compilarlo, fatto quello inviatelo alla loro email di supporto scrivendo nell'email che si vuole attivare anche il database mysql e l'ftp
4) Se il contratto e firmato e si rispettano i termini, come ad esempio di essere maggiorenni vi inviano l'attivazione del dominio di terzo livello (per ora), fatto ciò caricate tutto il sito web che avete preparato per il dominio nel ftp (il sito web deve essere completo in tutte le sue parti, tipo se è un sito per un azienda o per un progetto deve essere un sito finito e non con scritto in costruzione o altro)
5) Fatto ciò dovete di nuovo ricontattare l'assistenza di Hosting Gratis, dicendo di voler attivare il dominio e che il sito e completo
6) Bisogna aspettare la loro risposta e se è positiva riceverai anche la risposta dal register .it che il dominio e in fase di attivazione. Fatto ciò bisogna aspettare 24 ore e il dominio sarà attivo.
7) Fatto ciò il vostro sito sarà online, ricordatevi che il servizio mette la pubblicità in alto e sotto, non è tanto tanto invasiva, ma per un servizio che offre dominio + hosting gratis per sempre è accettabile.
Un altra cosa dopo un anno il dominio scadrebbe, prima della scadenza per non farlo scadere, c'è bisogno di ri-inviare il contratto ri-compilato in modo che il servizio venga rinnovato ovviamente gratuitamente.
Avviso: Ultimamente i loro server sono anche un po intasati, quindi ogni tanto il dominio non sarà raggiungibile... Comunque i loro server hanno dei buoni firewall, quindi sono accettabili.
Hai un solo messagio... si puo'ben capire che fai parte del loro staff (Iscritto dal 22/08/2013) é pieno di banner il servrivizio, preferisco comprarmelo un dominio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il servizio non truffa è tutto vero, io ho ben 3 domini da loro, ora vi spiego bene come fare.
Per attivare un dominio + spazio web su hosting gratis bisogna seguire questi passaggi:
1) Ordinare dal sito web il dominio
2) Appena arrivata l'email leggerla e appena si arriva alla parte di confermare l'ordine cliccate sul link e l'ordine verrà confermato
3) Scaricare il contratto che trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e compilarlo, fatto quello inviatelo alla loro email di supporto scrivendo nell'email che si vuole attivare anche il database mysql e l'ftp
4) Se il contratto e firmato e si rispettano i termini, come ad esempio di essere maggiorenni vi inviano l'attivazione del dominio di terzo livello (per ora), fatto ciò caricate tutto il sito web che avete preparato per il dominio nel ftp (il sito web deve essere completo in tutte le sue parti, tipo se è un sito per un azienda o per un progetto deve essere un sito finito e non con scritto in costruzione o altro)
5) Fatto ciò dovete di nuovo ricontattare l'assistenza di Hosting Gratis, dicendo di voler attivare il dominio e che il sito e completo
6) Bisogna aspettare la loro risposta e se è positiva riceverai anche la risposta dal register .it che il dominio e in fase di attivazione. Fatto ciò bisogna aspettare 24 ore e il dominio sarà attivo.
7) Fatto ciò il vostro sito sarà online, ricordatevi che il servizio mette la pubblicità in alto e sotto, non è tanto tanto invasiva, ma per un servizio che offre dominio + hosting gratis per sempre è accettabile.
Un altra cosa dopo un anno il dominio scadrebbe, prima della scadenza per non farlo scadere, c'è bisogno di ri-inviare il contratto ri-compilato in modo che il servizio venga rinnovato ovviamente gratuitamente.
Avviso: Ultimamente i loro server sono anche un po intasati, quindi ogni tanto il dominio non sarà raggiungibile... Comunque i loro server hanno dei buoni firewall, quindi sono accettabili.
Hai un solo messagio... si puo'ben capire che fai parte del loro staff (Iscritto dal 22/08/2013) é pieno di banner il servrivizio, preferisco comprarmelo un dominio
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Nha, non sono nel loro staff mi dispiace, anche se mi interesserebbe.
Mi sono iscritto solo perché ho visto cosa stavate scrivendo di truffa di qua e truffa di la quando un sito non truffa.
Bisogna leggere prima i termini d'uso e le informazioni di un sito prima di dire che truffa, a me da fastidio solo questo, visto che siete interessati a un sito e poi lo diffamate quando non è vero, se il sito in questione vedesse i vostri post potrebbe anche portare a delle denunce per diffamazione e vincerebbero visto che tutto quello che avete scritto che truffa e falso, quindi state attenti a quello che scrivere e leggete cosa c'è scritto nel sito prima di procedere con scemenze.
Comprare un dominio o no questa e una tua decisione @ciaomondo2554 questo servizio da la possibilità di aprire un sito web con dominio .it o altro GRATIS, quindi non è da schifare, anzi loro ti offrono un buon servizio, ma solo con la pubblicità sopra e sotto, chi non ha soldi da spendere per un dominio e uno spazio web si appoggia a questi servizi, quindi non criticateli così alla cavolo, per alcuni possono diventare molto utili.
 
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Nha, non sono nel loro staff mi dispiace, anche se mi interesserebbe.
Mi sono iscritto solo perché ho visto cosa stavate scrivendo di truffa di qua e truffa di la quando un sito non truffa.
Bisogna leggere prima i termini d'uso e le informazioni di un sito prima di dire che truffa, a me da fastidio solo questo, visto che siete interessati a un sito e poi lo diffamate quando non è vero, se il sito in questione vedesse i vostri post potrebbe anche portare a delle denunce per diffamazione e vincerebbero visto che tutto quello che avete scritto che truffa e falso, quindi state attenti a quello che scrivere e leggete cosa c'è scritto nel sito prima di procedere con scemenze.
Comprare un dominio o no questa e una tua decisione @ciaomondo2554 questo servizio da la possibilità di aprire un sito web con dominio .it o altro GRATIS, quindi non è da schifare, anzi loro ti offrono un buon servizio, ma solo con la pubblicità sopra e sotto, chi non ha soldi da spendere per un dominio e uno spazio web si appoggia a questi servizi, quindi non criticateli così alla cavolo, per alcuni possono diventare molto utili.

Altervista e altri host offrono comunque servizi simili ma mooolto meno limitati.
 
Riferimento: [Gratis] Come Avere Dominio .it [Gratis]

Ma non per questo è da insultare, hanno aperto un buon progetto e danno la possibilità di avere un dominio .it o altro, quindi non e da insultare.
Se facessero pagare per un servizio del genere si sarebbero da insultare, ma pagano con le loro tasche i domini ma ci ri-guadagnano con la pubblicità.
 
Come detto in altro post, abbiamo avuto modo di verificare da poco che su questo forum si parla del nostro servizio HostingGratis.it con toni decisamente fuori dalle righe per non parlare di utenti passibili anche di querela. L'utente aleilmito non lavora assolutamente per noi e quello che dice è semplicemente quello che un utente normale dovrebbe fare: leggere le condizioni e attenersi alle nostre comunicazioni, cosa che la maggior parte dei clienti NON FA!

Ci sono utenti che non leggono neanche le informazioni nella home, inseriscono dati falsi o fittizi (con criterio?! ma che significa? mah!) quando è scritto chiaramente che non accettiamo ordini con dati di utenti inesistenti e senza codice fiscale. Secondo voi, registrando un vero dominio di secondo livello a chi dovremmo intestarlo a Paolino Paperino o a Pippo Pluto e si pretende anche l'attivazione del servizio?! Inoltre, ruberemmo i dati della posta elettronica?! Certo che leggendo questo thread non si può far altro che ridere sonoramente per prenderla con un po' di filosofia altrimenti dovrebbero partire immediatamente solo denunce.

Il servizio offre hosting e dominio gratis (quindi anche .it ma non solo) e su questo non si discute visto che lo facciamo dal 2005. Invece di parlare di truffa perché non ci contattate? Siamo vivi e reali, nel sito ci sono tutti i riferimenti aziendali, non siamo fantasmi. Invece è troppo comodo parlare di truffe, di servizi inutili, di ladri di informazioni personali e così via. E' ovvio che siete liberi di comprare un dominio considerando anche i costi e per questo sono disponibili anche altri nostri marchi aziendali che si occupano di hosting e domini a livello professionale. Con HostingGratis volevamo dare a tutti la possibilità di aprirsi un primo sito internet a costo zero sia per quanto riguarda lo spazio web sia per il dominio cosa che a quanto ci risulta facciamo solo noi. E' ovvio che in cambio di un dominio di secondo livello chiediamo un minimo di promozione al nostro servizio. Nessuna pubblicità invadente, nessun obbligo di rinnovo, nessun pagamento nascosto e così via. E' ugualmente ovvio che se un cliente ci chiede di passare ad un servizio senza banner o con altre caratteristiche, proponiamo eventuali upgrade a pagamento.

In caso di dubbi (se mai ce ne fossero ancora) a questo punto siamo disponibili anche qui per rispondere alle vostre domande ma in futuro non tollereremo più l'accostamento della parola TRUFFA al nostro marchio HostingGratis.it. Grazie!

---
HostingGratis.it è un servizio MEDIA NETWORK OMNIBUS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve A Tutti Ragazzi/e Oggi Vi Lascio A Questa Mia Piccola Guida Come Avere Domio .it GRATIS
1) Rechiamoci su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Seguiamo Tutti I Passaggi Che Chiede Il Sito
Ora Vi Lascio A Degli Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se Avete Seguito I Miei Passaggi Vi Arriverà Un Email...Che Vi Chiede di confermare il sito....Dopo fatto Il Dominio .it è vostro

Se in tal caso sopra a quel dominio qualcuno ci vuole mettere un server di TS3 hostato su vps?
 
Non è gratis questo sito -.-''
Ancora con questi dubbi? Per cortesia si prega di leggere le condizioni del servizio e di non scrivere cose senza senso a maggior ragione se sei minorenne o hai inserito dati falsi o fittizi in fase d'ordine.

RIPETIAMO, I MINORENNI NON POSSONO ORDINARE IL SERVIZIO OFFERTO DA HOSTINGGRATIS! Quindi non si tratta di una truffa o di un servizio non funzionante semplicemente non leggete le condizioni del servizio. Gratis non significa per tutti!
 
Dato l'alto tasso di ignoranza e maleducazione che aleggia in questo topic, alcune risposte sono state eliminate per pulire la discussione da informazioni false diffuse da alcuni utenti.

E' davvero inaccettabile che ci si prenda la libertà di etichettare un servizio come "truffa" senza averlo provato o quantomeno avendo letto le condizioni con il quale esso viene fornito.

Inoltre vorrei far presente che un servizio viene catalogato come "truffa" nel caso in cui vi venisse estorto un bene senza avere in cambio nulla (quindi vorrei capire come possiate definire truffa un servizio che vi viene offerte gratuitamente), voi invece avete denominato in questo modo HostingGratis esclusivamente perché non riuscivate a concludere la registrazione senza rendervi conto che l'accesso al servizio era precluso ai minorenni. A mio avviso siete più truffaldini voi (e passibili anche di denuncia) che inserite informazioni false quando vi registrate ad un servizio.

Non saranno più tollerate ulteriori risposte che contengano informazioni palesemente false e senza fondamenta.
 
  • Like
Reactions: Aoto
Per i tizi che dicono che è a pagamento sappiate che sono 6 anni che uso questo servizio e ogni 12 mesi basta rinnovarlo ma è sempre gratuito
 
  • Like
Reactions: omnibus