Grazie Sciax2

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
1'000 Messaggio​

Con questo Messaggio, arrivo ai Mille. Grazie Sciax2 per tutto quello che ogni giorno ci riserva, Divertimento,Download,Guide e tanti Amici. Oramai io non mi staccherò mai più da Sciax, poichè è la mia seconda casa dove tutti voi, e dico tutti senza differenza, siete una FAMIGLIA per me..Grazie Ragazzi, Grazie Sciax...

Volevo salutare tutti gli Utenti, che mi sono stati vicini, che ci divertiamo e a volte litighiamo xD Ma io prometto che non me ne andrò mai...

:bye::bye:
 
;)
Grazie Sciax
Peppe hai fatto bene a proporre un ringraziamento per questo forum perche davvero se lo merita ;)
 
Si infatti! Ringrazio Sciax e tutti gli utenti. Ora vado a dormire. Notte! ;)
 
Complimenti..
Ti sei registrato soltanto il mese scorso, e gia sei sui mille messaggi..
Continua ad essere fedele al forum e non fare come gli altri, che per critiche se ne vanno.. ;)
 
Ho voluto scrivere questo Topic, perchè Sciax2 ha davvero bisogno di complimenti! Grazie Sciax, o Federico, per averci regalato questo Forum magnifico! :emoji_smiley:
 
gia,sciax è proprio un gran forum.ci sarò al massimo da 6-7 mesi ma ho gia imparato moltissimo.e devo aggiungere che si sta evolvendo sempre di piu,con nuove proposte,nuovi contest,adesso la gamezone eccetera.
e poi la radio,con pseudo deejay e speaker che se la cavano meglio dei professionisti(bè,insomma,diciamo quasi),abbiaom avuto aliver J.ci puo essere un forum migliore di questo?
 
complimenti per i 1000 messaggi io non riesco ad arrivare a 400 xD
 
A cosa? xD
Comunque Grazie per gli auguri ma anche un forte grazie a Sciax2!