• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Green Light - Distributing the Awesome!

ScaredNatsu

Utente Attivo
Autore del topic
28 Ottobre 2010
298
0
Miglior risposta
0
preview.jpg
Dopo il successone(per me è un successo tutti quei feedback positivi :P ) del tema Wait, ho deciso di svilupparne uno completo.
Attualmente è in fase di sviluppo, con un ammontare di 22 ore di lavoro complessive.
Mica male!
Il tema non sarà inviato a Themeforest, ma sarà direttamente distribuito da me.
Eccovi le features:
-Slit Slider CSS3(credetemi, va che è una bomba!)
-Nicescroll(L'effetto che da un tocco di personalità al tema)
-Transit(anche se non l'ho usato, può sempre servire)
-Fadethis

Presto distribuirò la preview, ci manca la programmazione del dropdown e alcuni ritocchi per un tema più responsive!
Stay Tuned!

---- 27/12/2014 ----
Funziona a meraviglia sui tablet!
worksontablet.jpg

---11/01/2015---

Disponibile download e preview.
Poichè non ho tempo, non lo posso completare ma resta una buona base per fare un sito responsive.
Tutti gli stili responsive sono nel file responsive.css.
Buon coding a tutti ;)
Se vi piace lasciate un commento :3

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
UPDATE 31/12/2014(Vi auguro di passare una buona vigilia :emoji_smiley:)
Finalmente, un Update. Cosa mai sarà?
-Fixato bug body
-Programmata la lightbox
-Ottimizzazione del responsive


A breve si distribuirà questo tema :emoji_smiley:
 
UPDATE 05/01/2015(Buon anno ragazzi)
-Responsive per smartphone 50%
-Iniziata programmazione dropdown CSS3
 
Davvero carino. E' ormai questo lo stile del futuro web design e a me piace moltissimo! Non so se è una cosa normale, ma cliccando sulla tab "Contacts" si ha un refresh bianco della parte centrale della pagina con delle scritte tutte sulla sinistra, è roba da niente (dura massimo 1 secondo) ma meglio avvisare.
Bello davvero.

Devo imparare anche io a scrivere in css,js,html ^^

Visualizzazione non ottima su Nexus 4.
 
Ultima modifica:
Diciamo che ci sono migliaia di template molto simili, con funzioni in più e molto altro, però nel complesso è molto carino.
La scelta dei colori funziona benissimo e anche il box per richiedere assistenza.
Sarebbe stato meglio anziché mettere i box ma delle pagine html&css per la costruzione di una pagina di supporto, però alla fine credo che siano gusti, onestamente non lo userei per il mio sito web, però credo che verrà molto apprezzato dai membri della community!

Comunque sia, potresti mettere anche in fondo alla pagina i tuoi diritti, comunque sia, è un buon lavoro che potrebbe essere migliorato in tanti e tanti modi! 7 ;)
 
Diciamo che ci sono migliaia di template molto simili, con funzioni in più e molto altro, però nel complesso è molto carino.
La scelta dei colori funziona benissimo e anche il box per richiedere assistenza.
Sarebbe stato meglio anziché mettere i box ma delle pagine html&css per la costruzione di una pagina di supporto, però alla fine credo che siano gusti, onestamente non lo userei per il mio sito web, però credo che verrà molto apprezzato dai membri della community!

Comunque sia, potresti mettere anche in fondo alla pagina i tuoi diritti, comunque sia, è un buon lavoro che potrebbe essere migliorato in tanti e tanti modi! 7 ;)

Davvero carino. E' ormai questo lo stile del futuro web design e a me piace moltissimo! Non so se è una cosa normale, ma cliccando sulla tab "Contacts" si ha un refresh bianco della parte centrale della pagina con delle scritte tutte sulla sinistra, è roba da niente (dura massimo 1 secondo) ma meglio avvisare.
Bello davvero.

Devo imparare anche io a scrivere in css,js,html ^^

Visualizzazione non ottima su Nexus 4.

Mi fa piacere che vi piaccia.
Devo però dirvi che comunque(come già accennato prima) non ho tempo di completarlo, per questo lo distribuisco gratis(altrimenti lo distribuivo come qualsiasi altro tema a 3-4€)
Grazie per il feedback :3

- - - Aggiornato - - -
@TBH :Puoi sostituire "in Sviluppo" con "Release"?
 
Fantastico! Davvero un ottimo lavoro :ok: Forse un pò troppo grande per i miei gusti :emoji_slight_smile: