Thread obsoleto .:.:.:GriSaf V1.0 Loader:.:.:.

Griver89

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
494
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la prima versione del loader rilasciato da Griver89 e Safettino

Versione Dcr V18

Capelli v18
Furni dalla v 13 alla v 21
custom furni aggiuntivi
trax 100 %
console 100%
stanze pubbliche e private 100%
compatibile con tutti i server
stanze preferite 100%

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
I Trax non funzionano con Debbo 3.5 e Skywolker..
I teletrasporti non funzionano.
Le Stanze Pubbliche non si vedono con i 2 server prima detti.
Non è V 19.. Ma è solo V 18, i v19 sono quelli che hanno la skin dove si vede il pg e i badge color Nero...

Sistemate..

Quoto con valerio, cmq..le stanze pubbliche in skywolker e debbo si vedono ^^

P.S Modifico Il Post....metto v18

O.o Veramente ho ritestato.. e nel loader ti assicuro che non si vedono le room pubbliche.. ES: Salone Di Benvenuto;Wobble etc..

Domani stesso provvederemo a sistemare nessun problema ^^ grz x la segnalazione :emoji_slight_smile:

O.o Veramente ho ritestato.. e nel loader ti assicuro che non si vedono le room pubbliche.. ES: Salone Di Benvenuto;Wobble etc..

Pensavo ti riferivi al server xD scusa...cmq..si infatti non si vedon cn questo loader...sistemalo...se non vengono sistemati almeno le cose più importanti tolgo dal rilievo...

sistemo subito anzi ^^ .. qualche minuto ed è risolto ..

credo che delle ulteriori risorse agli utenti non facciano assolutamente male ... anzi .. credo che sia da apprezzare la buona volontà di tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo per creare delle release per tutti gli utenti ... quindi premetto che sistemo il tutto .. e che è inutile metterne solo 2 a rilievo ma credo sia giusto inserire + risorse possibili affinchè gli utenti abbiamo la costruzione del proprio retro facilitata :emoji_slight_smile:

credo che + se ne abbiamo + gli utenti hanno un'agevolazione nel poter scegliere il proprio loader ... cmq entro pochi minuti risolverò il tutto :emoji_slight_smile:

tutto risolto :emoji_slight_smile: .. adesso dovrebbe funzionare ^^ fatemi sapere :emoji_slight_smile:

prova adesso :emoji_slight_smile: .. cmq nn vi preoccupate che domani risolveremo il tutto ^^ ..