Gruppi preferiti

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!
Quali sono i vostri gruppi preferiti? Quanto amate una band\artista? Sei mai andato a un loro concerto?
Io amo molto gli Alter Bridge, Pantera, Metallica, Opeth, Muse, Dream Theater, Down, Porcupine Tree e molti altri! Dal vivo ho visto gli alter bridge e per due volte i muse!
A voi la parola ^^
 
Salve ragazzi!
Quali sono i vostri gruppi preferiti? Quanto amate una band\artista? Sei mai andato a un loro concerto?
Io amo molto gli Alter Bridge, Pantera, Metallica, Opeth, Muse, Dream Theater, Down, Porcupine Tree e molti altri! Dal vivo ho visto gli alter bridge e per due volte i muse!
A voi la parola ^^

Linkin Park :emoji_alien:
 
TNT - Technoboy n Tuneboy, Gunz For Hire, Wild Motherfuckers.

E pensare che negli Alter Bridge c'è un lontano parente di Giulio Tremonti :emoji_relieved:
 
Al momento non ho un gruppo preferito perchè gli artisti che mi piacciono sono tutti singoli , magar in un futuro ne troverò uno :soso:
 
Non ho un gruppo preferito perché non seguo assiduamente nessun artista, ma se dovessi dirne uno direi i Clean Bandit, Rather Be è l'unico singolo di gruppo che mi ha colpito.
 
Red hot chili peppers.
Certo, i loro testi non spiccano per contenuti, sicchè si i RHCP si possono riassumere in: droga, california e ragazze. La loro strumentale però, sopratutto con il mistico basso di Flea e la chitarra di John Frusciante (che purtroppo recentemente ha abbandonato di nuovo il gruppo) rendono le loro canzoni uniche (tra le altre, non tra loro).