Gruppo Bylom Hotel...Vuole Te!!!

Abumazen

Utente bannato
Autore del topic
12 Gennaio 2009
134
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti i retroservisti incalliti,
Apro Questo Topic in cerka di voi...Sto fondando un gruppo di gente per creare un hotel di nome Bylom Hotel.
L'hotel gia molto conosciuto ha avuto sempre un problema...la lentezza.. e sono qui oggi a chiedervi se volete farne parte.
DOBBIAMO comprare uns VPS Virtual Private Server in modo che volocizzi l'hotel e supporti molti utenti.
Ki Vuole Farne Parte La Quota x il server è 5€ a persona.
Ragazzi l'hotel è tutto bello pronto...ma servite voi...FONDIAMO QUESTO HOTEL!!!:emoji_relieved:
Scrivete qui sotto ki vuole aderire...i Soldi sono esclusivamente per il server.
Per Informazioni aggiungetemi:bylom_hotel@live.it ciao :emoji_smiley:

Ultima modifica:
coinvolgere utenti a comprare un servizio per il tuo hotel (che non è tra i migiori) non mi pare molto utile, qui non ci sono solo magiorenni ma anche utenti con 12 e meno anni... in più solo gli amministratori del tuo hotel saebbero interessati a migiorarlo.. i rivali non scangerebbero un soldo e se proprio vuoi comprarlo, perchè coinvolgere la comunità di Sciax2??? al massimo fai una news in hotel.

Secondo motivo sono soldi buttati al Vento il motivo è il Seguente ci sarà gente che dopo tanto ma tanto Script te lo fa Chiudere!

Il bubba hotel è gestito da persone ke nn ci dedicano molto tempo,nn sarebbero soldi buttati xk se una cosa ti paice la porti a fine..e nn mi sembra ke x 5 euro si vada falliti.
riguardo a christofer il BYLOM HOTEL è l'uniko hotel rimasto aperto agli script e alle persone cn una media di 45 utenti online al giorno perciò informati prima di parlare.Ragazzi mi conoscete sonoa ffidabile tireremo su il bylom hotel Per Il Migliore!!!°_°

il bubba ne aveva d + è poi hanno attaccato il bubba per il motivo che era un hotel invidiato da tutti qundi tutti si sono riuniti e lanno dossato poi ogn'uno la pensa come la vuole

raket hai ragione,ma c'è anke da dire ke lo staff ti trattava male e ke biohazzard si kredeva kissakkè...e poi grazie al cavolo ke aveva tanti unteni aveva un vps...

vabe ma la lo staff non trattava male gli utenti anzi mi sono trovato bne con style bio ecc... e un fatto degli scriptatori pke non e che c'e ne solo uno che dossa in un hotel c'e ne sono molti e mentre uno fa cadere il server e mentre tu lo riaggiusti te lo fanno ricadere di nuovo quindi io vorrei dire una cosa o aspettiamo che creano un anti dos per i retro server oppure aspettiamo che in habbo si ripossa scriptare cosi non romperanno + le palle a noi ma avranno pane per i loro denti su habbo.

P.S: se non ci fossero questi dossatori che rompono ero daccordissimo con te hai avuto anche una buona idea ma secondo me questo non è periodo di creare retro server col vps perchè in giro ci sono questi dossatori e poi siamo in estate ed hanno 24 ore su 24 per rompere le palle a noi io incrocio le dita per sperare che qualcuno creerà un bellissimo anti-dos

Ultima modifica:
raket,il Bylom hotel entro la settimana aprirà...con Un VPS...24h su 24..grazie alla collaborazione di alcuni uenti ke partecipano grzie a qst topic:chidori:

incrocio le dita per il tuo hotel spero che non farà la stessa fine del bubba hotel :emoji_slight_smile:

esatto oggi abbiamo comprato il domino .com e lunedi il server...ki si vuole aggiungere lo dika xk lunedi facciamo i pagamenti!!!

pagare x un retroserver... ma dove si è visto mai!!
cmq nn troverai mai qualcuno ke pagherà.... è inutile ke cerki.. e poi ora c'è un altro topic dove cercano di fare un hotel collaborando tutti insieme.. partecipa a quello:"La nascita di habbo".

esatto oggi abbiamo comprato il domino .com e lunedi il server...ki si vuole aggiungere lo dika xk lunedi facciamo i pagamenti!!!

1° Con il dominio .com finite in carcere :soso:

2° In questa sezione non si recluta nessuno, Segnalo. -.-