Gruppo Bylom Hotel...Vuole Te!!!

Il bubba hotel è gestito da persone ke nn ci dedicano molto tempo,nn sarebbero soldi buttati xk se una cosa ti paice la porti a fine..e nn mi sembra ke x 5 euro si vada falliti.
riguardo a christofer il BYLOM HOTEL è l'uniko hotel rimasto aperto agli script e alle persone cn una media di 45 utenti online al giorno perciò informati prima di parlare.Ragazzi mi conoscete sonoa ffidabile tireremo su il bylom hotel Per Il Migliore!!!°_°

Cosa cosa cosa?
Viene gestito da persone che dedicano meno tempo? -.-
forse sei tu che devi informarti prima di parlare, le persone che gestiscono il bubba hotel, prima di tutto sono persone più esperte di te e più mature.
Seconda cosa, vuoi dire che questo povero "bylom hotel" è l'unico hotel che è sopravvissuto agli script e che ha avuto 45 online?
ti vuoi mettere contro al Bubba Hotel che ha resistito fino ai 90 online :emoji_slight_smile:

Mio caro, informati meglio.
 
Cosa cosa cosa?
Viene gestito da persone che dedicano meno tempo? -.-
forse sei tu che devi informarti prima di parlare, le persone che gestiscono il bubba hotel, prima di tutto sono persone più esperte di te e più mature.
Seconda cosa, vuoi dire che questo povero "bylom hotel" è l'unico hotel che è sopravvissuto agli script e che ha avuto 45 online?
ti vuoi mettere contro al Bubba Hotel che ha resistito fino ai 90 online :emoji_slight_smile:

Mio caro, informati meglio.

..vortix.. abumazen potrebbe essere poco conosciuto, ma ne capisce più di te.
 
...Vortix... abumazen ne capisce più di te.

Ma sempre a ripetere le stesse cose?Solo per farsi mex?Io dico...Poi credo che pagare per aprire un retro non serve a niente perchè la cosa è del tutto illegale e non solo,non se ne a neanche un profitto o magari un ricavo dei soldi spesi per il VPS.