Gruppo Bylom Hotel...Vuole Te!!!

Il bubba hotel è gestito da persone ke nn ci dedicano molto tempo,nn sarebbero soldi buttati xk se una cosa ti paice la porti a fine..e nn mi sembra ke x 5 euro si vada falliti.
riguardo a christofer il BYLOM HOTEL è l'uniko hotel rimasto aperto agli script e alle persone cn una media di 45 utenti online al giorno perciò informati prima di parlare.Ragazzi mi conoscete sonoa ffidabile tireremo su il bylom hotel Per Il Migliore!!!°_°

Cosa cosa cosa?
Viene gestito da persone che dedicano meno tempo? -.-
forse sei tu che devi informarti prima di parlare, le persone che gestiscono il bubba hotel, prima di tutto sono persone più esperte di te e più mature.
Seconda cosa, vuoi dire che questo povero "bylom hotel" è l'unico hotel che è sopravvissuto agli script e che ha avuto 45 online?
ti vuoi mettere contro al Bubba Hotel che ha resistito fino ai 90 online :emoji_slight_smile:

Mio caro, informati meglio.
 
Cosa cosa cosa?
Viene gestito da persone che dedicano meno tempo? -.-
forse sei tu che devi informarti prima di parlare, le persone che gestiscono il bubba hotel, prima di tutto sono persone più esperte di te e più mature.
Seconda cosa, vuoi dire che questo povero "bylom hotel" è l'unico hotel che è sopravvissuto agli script e che ha avuto 45 online?
ti vuoi mettere contro al Bubba Hotel che ha resistito fino ai 90 online :emoji_slight_smile:

Mio caro, informati meglio.

..vortix.. abumazen potrebbe essere poco conosciuto, ma ne capisce più di te.
 
...Vortix... abumazen ne capisce più di te.

Ma sempre a ripetere le stesse cose?Solo per farsi mex?Io dico...Poi credo che pagare per aprire un retro non serve a niente perchè la cosa è del tutto illegale e non solo,non se ne a neanche un profitto o magari un ricavo dei soldi spesi per il VPS.
 
Ma sempre a ripetere le stesse cose?Solo per farsi mex?Io dico...Poi credo che pagare per aprire un retro non serve a niente perchè la cosa è del tutto illegale e non solo,non se ne a neanche un profitto o magari un ricavo dei soldi spesi per il VPS.
Xagon io non ripeto le cose non sono come te -.-
Non mi aumento i messaggi -.-
 
Per me è inutilissimo... E poi chi ci assicura che quei soldi vengano spesi unicamente per il VPS??
 
abumazen scusa ma te nn ce l'hai già un vps con un virtual server??? kmq penso ke sarebbe inutile visto ke fra poko ci sarà l'unione del bubba del mikibbo del goldx e del tuo hotel.....sarebbero soldi spesi così
 
Sinceramente Nessuno Sgancerebbe Soldi Per Un Tuo Sfizio,Anche Xkè il tuo hotel Non è il massimo :emoji_smiley:
 
Dovete armare l'hotel da scudi come lo aveva il company hotel, ora nono so che fine a fatto ma ci sono stato 3 mesi e con 25/20 utenti online! non so che scudi aveva cmq
 
esatto oggi abbiamo comprato il domino .com e lunedi il server...ki si vuole aggiungere lo dika xk lunedi facciamo i pagamenti!!!

Questo si che è bruciare i soldi, mentre la gente muore di fame tu cosa fai?
Compri un dominio .com che poi verrà chiuso, poichè illegale. NON PARTECIPO assolutamente.
 
Mod potete chiudere, dato che il VPS lo hanno comperato. Straquoto comunque con Andrea442, sono solo soldi buttati al vento, anche se credo che con un dominio .com non lo possono chiudere. Comunque i soldi che avete usato per il dominio .com non sono sprecati, perchè se la Sulake vi scopre fà come al GiGix, vi avverte non ve lo chiude subito, quindi il dominio .com, nel caso dovessero avvertirvi, sarebbe comunque usabile per un'alto contesto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps, credo che in questa discussione stiate andando troppo OFF-TOPIC ^^
 
Ultima modifica: