Gruppo di guadagno AppLike, sicuro al 100%

IlMessia02

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2016
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per proporvi un nuovo gruppo di guadagno. L'app si chiama "AppLike" disponibile soltanto per android purtroppo. Consiste nel guadagnare giocando, un sogno per tutti diciamo. L'idea sta nel creare un gruppo dove guadagnare tutti insieme. Adesso posto il mio link ref con il quale registrarvi e vi spiego meglio come funziona.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Registrandovi con questo link innanzitutto riceverete subito 4.400 mCoins ed è già un ottimo risultato, dopo di che riceverete il 25% dei miei profitti e io il 25% dei vostri, tengo a precisare che sono un utente abbastanza attivo in questa app, in quanto tengo un telefono 24 ore su 24 a giocare. Si, non bisogna giocare continuamente, basta lasciare lo schermo sempre attivo sull'app e si guadagna abbastanza facilmente. Come potete vedere è un guadagno continuo e guadagnamo a vicenda. Per chi è interessato e vuole partecipare a questo gruppo mi contatti su telegram: @IlMessia02
Buona giornata e soprattutto buon guadagno a tutti.
 
  • Like
Reactions: mortisia22
IlMessia02 io ho da poco creato un account AppLine (da 3 giorni), nn avevo visto ancora questo post, se lo avrei visto prima sarei entrato nell'app come tuo amico.
Cmq sono qui per farti una domanda, si possono aggiungere gli amici dopo essersi registrati? Scusa ma nn so a chi chiedere.

P.S. Cmq è una buonissima app, in 3 giorni 7 euro.
 
  • Like
Reactions: mortisia22
IlMessia02 io ho da poco creato un account AppLine (da 3 giorni), nn avevo visto ancora questo post, se lo avrei visto prima sarei entrato nell'app come tuo amico.
Cmq sono qui per farti una domanda, si possono aggiungere gli amici dopo essersi registrati? Scusa ma nn so a chi chiedere.

P.S. Cmq è una buonissima app, in 3 giorni 7 euro.
Ciao io ho iniziato ad usare questa App da circa due mesi ed ho già guadagnato € 10,00.
Dopo essersi iscritti si possono aggiungere amici. Per ogni amico che si aggiunge ricevi 250 coins più il 25% del punteggio del tuo amico. Non male. Se mi vuoi aggiungere.. basta chiedere ;-)
 
Ciao io ho iniziato ad usare questa App da circa due mesi ed ho già guadagnato € 10,00.
Dopo essersi iscritti si possono aggiungere amici. Per ogni amico che si aggiunge ricevi 250 coins più il 25% del punteggio del tuo amico. Non male. Se mi vuoi aggiungere.. basta chiedere ;-)

Ciao mortisia22 scusa se nn ti ho risposto prima, ho avuto altro da fare, vorrei sapere come fare ad aggiungerti tra gli amici.
Grazie mille.