[ GTA 4 - PS3 ] In quanti siamo ?

kaser

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Vorrei organizare un bel gruppo di giocatori che possiedono GTA 4 per PS3
L'unica pecca e che mi servono persone che ci giocano e sono disposte a giocarci SOLO DI NOTTE.
E di notte intendo dalle 00:00 fino alle 6:00 di mattina, o più o meno verso quell'ora
Se di notte non potete giocare allora chiudete questa pagina-internet
Se siete disposti, e volete divertirvi, Allora CONTATTATEMI oppure scrivete in questo post.
Ho anche intenzione di fare dei video da mettere su youtube
Poi per chattare si chatta sul PC (Se avete un portatile COME ME, allora non avrete problemi) cosi ci si organiza anche.
Tutti italiani ovviamente! e faremo modalità di gioco DIVERSE e inventate da noi (Esempio: destruction derby.. ecc...)
NIENTE BIMBI. SOLO PERSONE SERIE.

COME CONTATTARMI:
Scaricatevi hamachi (Almeno che non lo avete già)
Ed entrate in questa rete:

ID-> gta 4 lo svago
(Nessuna pass)

Poi su hamachi vi dirò una cosa improtante.
 
Riferimento: [ GTA 4 - PS3 ] In quanti siamo ?

Ciao! Anche io cerco persone che giocano solo di notte. Se mi lasci il tuo account del PSN ti aggiungo e già da domani possiamo giocare ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei organizare un bel gruppo di giocatori che possiedono GTA 4 per PS3
L'unica pecca e che mi servono persone che ci giocano e sono disposte a giocarci SOLO DI NOTTE.
E di notte intendo dalle 00:00 fino alle 6:00 di mattina, o più o meno verso quell'ora
Se di notte non potete giocare allora chiudete questa pagina-internet
Se siete disposti, e volete divertirvi, Allora CONTATTATEMI oppure scrivete in questo post.
Ho anche intenzione di fare dei video da mettere su youtube
Poi per chattare si chatta sul PC (Se avete un portatile COME ME, allora non avrete problemi) cosi ci si organiza anche.
Tutti italiani ovviamente! e faremo modalità di gioco DIVERSE e inventate da noi (Esempio: destruction derby.. ecc...)
NIENTE BIMBI. SOLO PERSONE SERIE.

COME CONTATTARMI:
Scaricatevi hamachi (Almeno che non lo avete già)
Ed entrate in questa rete:

ID-> gta 4 lo svago
(Nessuna pass)

Poi su hamachi vi dirò una cosa improtante.

Ah ovviamente su GTA IV :emoji_slight_smile: E poi ho anche molti altri giochi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: