[GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

zBeaner

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2013
232
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi la rockstar ha pubblicato 3 Nuovissimi trailer riguardanti il gioco, più esattamente riguardanti i 3 protagonisti di questa avventura...
In ognuno di essi i trailer ci mostreranno le abitazioni e il carattere di ognuno dei personaggi !
Vi lascio il link per guardarli! :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima !! ^^
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Li ho visti oggi pomeriggio, sono qualcosa di spettacolare, sopratutto il primo :shock:
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Belli ma a questo punto su Xbox360 Quanti dischi faranno visto che il Gioco Peserà con "La Noire" Mi ricordo che avevano fatto addirittura 3 Dischi perchè pesava 30 Gb,questo problema non c'è però per PS3.
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Belli ma a questo punto su Xbox360 Quanti dischi faranno visto che il Gioco Peserà con "La Noire" Mi ricordo che avevano fatto addirittura 3 Dischi perchè pesava 30 Gb,questo problema non c'è però per PS3.

Eh si purtroppo la XBOX regge dischi da 8GB l'uno, ho sempre avuto questo dubbio, quanti dischi saranno? Secondo me sono 5 dischi. 2 d'installazione e gli altri 3 per le varie parti del gioco.
Per fortuna non ho quella console :banana:
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

??? Non capisco quello che intendi dire.
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

??? Non capisco quello che intendi dire.

Intende dire che il tuo messaggio non è ben argomentato, ovvero è troppo breve, il che lo rende inutile. Se vuoi commentare una discussione fallo in maniera che il tuo messaggio sia utile, una valutazione come 'bello', 'mi piace', ecc. è inutile.
Comunque sia se hai altre domande da porre le soddisferò in privato e non qui, in quanto non è il luogo adatto.
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Eh si purtroppo la XBOX regge dischi da 8GB l'uno, ho sempre avuto questo dubbio, quanti dischi saranno? Secondo me sono 5 dischi. 2 d'installazione e gli altri 3 per le varie parti del gioco.
Per fortuna non ho quella console :banana:

Io credo che il gioco non si suddividerà in 3 CD diversi, anche perchè sicuramente gta 5 uscirà anche per le console next gen. come per esempio la PS4 già annunciata...
Spero in un sistema di utilizzo dei tre protagonisti in una maniera tipo google map, cambiare personaggio velocemente e dalla mappa sarebbe fantastico!
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Io credo che il gioco non si suddividerà in 3 CD diversi, anche perchè sicuramente gta 5 uscirà anche per le console next gen. come per esempio la PS4 già annunciata...
Spero in un sistema di utilizzo dei tre protagonisti in una maniera tipo google map, cambiare personaggio velocemente e dalla mappa sarebbe fantastico!

Si da quello che so sarà così, potrai switchare tra i 3 giocatori
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Si da quello che so sarà così, potrai switchare tra i 3 giocatori

Ho appena inserito alcune informazioni internazionali riguardanti GTA V, in questa sezione...
Vedo che sei interessato al titolo quindi ti consiglio di guardarle :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Il 3° trailer non l'avevo visto mi era sfuggito :facepalm: bello è ambientato di nuovo a HollyWood nei nostri tempi la Rockstar sta andando forte.
 
Riferimento: [GTA 5] 3 Nuovissimi Trailer ! [GTA 5]

Il 3° trailer non l'avevo visto mi era sfuggito :facepalm: bello è ambientato di nuovo a HollyWood nei nostri tempi la Rockstar sta andando forte.

Non è proprio Hollywood, è Los Angeles.
E poi la parte che dici tu si chiama Vinewood, credo per motivi di Copyright.