Info GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
GTA 5 ambientato a Los Angeles ? Ecco tutti i Rumors intorno al gioco più atteso del momento !

gtaV.gif

Sembrerebbe uscire nel Gennaio 2012 o al massimo inizio 2013, il nuovo e quinto capitolo della saga criminale Grand Theft Auto Più comunemente conosciuta con l'acronimo di GTA ,serie videoludica dedicata alla simulazione criminale che ha venduto circa 66 milioni di copie in tutto il mondo. C'è grande attesa per l'uscita di GTA 5 da parte dei milioni di fan e sono tantissimi i rumors che girano attorno a esso. Le prime indiscrezioni scaturite dall'expo di Los Angles sembrano darci conferma che sarà proprio Los Angles la città che farà da sfondo al nuovo gioco e che GTA V sarà un capito a se stante e non un continuo del precedente episodio. Altri rumors riportavano che a marzo una delle aziende che si occupa di game casting abbia reclutato, tramite un progetto denominato “Rush”, attori per produrre sessioni di motion capture dedicate a personaggi quali scagnozzi, tirapiedi, membri di gang e criminali in generale: insomma, tutto in perfetto stile Grand Theft Auto. Sembrerebbe che il protagonista del nuovo capitolo sia una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto e fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia e sarà inoltre possibile arrestare e ammanettare i passanti. Sembrerebbe che tra i veicoli a disposizione il protagonista abbia anche la possibilità di pilotare un elicottero da combattimento e di imbattersi, vagando per le aree rurali, in animali selvatici. Insomma molti sono i Rumors che girano ormai da mesi attorno a Grand Theft Auto V. Se queste voci dovessero rivelarsi veritiere ci troveremo davanti la grande novità di un insolito poliziotto come protagonista. Staremo a vedere gli sviluppi di questo prodotto che verrà distribuito su PC, Xbox e PlayStation.

- starrivando.com -
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Impossibile che esca nel 2012. Sarebbe più corretto dire che potrebbe uscire nel Gennaio del 2013.
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

anche a me sembra strano che a gennaio del 2012 già sia pronto, non hanno neanche preparato il countdown sul sito ufficialie come hanno sempre fatto, ma non stanno lavorando neanche su qualche capitolo per psp o ds, questo mi farebbe pensare che stanno impegando tutto il tempo a disposizione per progettarlo in tempo
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Dopo GTA:Los Angeles, tutti gli altri mi hanno deluso, forse perchè mi aspettavo qualcosa di grande, spero che esca a gennaio del 2013, perchè cosi almeno avranno più tempo per creare un gran bel gioco ^^
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Sicuramente lo ambienteranno in una grande città della storia americana, visto come sono patriottici...

E penso che questa volta il protagonista sia un americano. Tuttavia è presto per parlare.
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Stanno lavorando sodo , devono creare un gioco migliore di GTA IV :|
Pensate che GTA IV ha tutto ed è un RolePlay spettacolare >_>
Immagine voi il V :soso:
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Su Internet ho letto che potrai scegliere se essere poliziotto o il solito malvivente. E anche essendo poliziotto puoi commettere crimini ma stando attento che non sappiano niente i tuoi superiori. Ma credo siano soltanto rumors infondati; è ancora troppo presto per dire.
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Per il momento, sono solamente voci... meglio aspettare inizio Gennaio per nuove informazioni.
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

@Forzaese23 : Sai...il fatto del poliziotto "malvivente" è un'idea degli sviluppatori di true crime,e vedendo che true crime hong kong è stato cancellato è molto probabile che la rockstar abbia acquistato i diritti per produrre un gioco simile... staremo a vedere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

@Forzaese23 : Sai...il fatto del poliziotto "malvivente" è un'idea degli sviluppatori di true crime,e vedendo che true crime hong kong è stato cancellato è molto probabile che la rockstar abbia acquistato i diritti per produrre un gioco simile... staremo a vedere :emoji_slight_smile:

infatti da molto la somiglianza di true crime, come ad esempio la possibilità di ammanettare le persone per strada. inoltre la cosa più bella e che mi ha fatto più piacere e che su molti network di gta, si era parlato di reinserire di nuovo le funzioni di sanandreas nel gioco, una cosa che nei capitoli precedenti della ps3 c'e la sognavamo !
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Un poliziotto protagonista? La vedo un pò difficile, fare dei crimini e non esserne arrestati, non è da GTA...:S
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

da come la vedo io possono ripetere ancora la stessa identica storia di tutte le versioni precedenti del solito malvivente che compie missioni per altri eccc... ma basta solo che mettano più libertà possibile come arrampicarsi , paracadute , aerei di linea , moto , armi , negozi , vestiti , case ecc.. e sono sicuro che la maggior parte delle persone ,incluso me, lo compreranno solo per quello ....
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

da come la vedo io possono ripetere ancora la stessa identica storia di tutte le versioni precedenti del solito malvivente che compie missioni per altri eccc... ma basta solo che mettano più libertà possibile come arrampicarsi , paracadute , aerei di linea , moto , armi , negozi , vestiti , case ecc.. e sono sicuro che la maggior parte delle persone ,incluso me, lo compreranno solo per quello ....

GTA si deve comprare a prescindere >_>
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Infatti, con alcune funzioni dimezzate, gta e sempre stato bello
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Bah, sempre la stessa storia, sempre ambientato in America, io preferirei l'Inghilterra o il Giappone :l, mi gusta il fatto che puoi scegliere se essere sbirro o criminale.
 
Riferimento: GTA 5 ambientato a Los Angeles ?

Bah, sempre la stessa storia, sempre ambientato in America, io preferirei l'Inghilterra o il Giappone :l, mi gusta il fatto che puoi scegliere se essere sbirro o criminale.

i GTA quelli fatti bene sono stati sempre ambientati in America! perchè un Titolo del genere che potrebbe vendere milioni di copie lo dovrebbero ambientare in Giappone ? :|