Guida [GTA IV]Come avere il gioco completo al 100%[PC]

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
326
22
Miglior risposta
0
Salve,
avete sognato di avere GTA IV sul vostro computer completo?
PS.QUESTO TRUCCO SERVE PER AVERE IL SAVEGAMES/PROFILO DEL GIOCO COMPLETATO CON AUTO,CASE,MISSIONI AL 100% NON PER AVERE IL GIOCO GRATIS!
Bene,oggi è il vostro giorno fortunato in questo guida scoprirete come avere il gioco completo.
Iniziamo ad scaricare questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato estraiamolo sul desktop.
Cerchiamo il file di nome SGTA4xx,
dopo che è stato trovato andate su C:\Users\%USERPROFILE%\Documenti\Rockstar Games\GTA IV\savegames
Troverete 1/più file di nome GTA412 oppure GTA413 voi prendete SGTA4xx dal desktop e lo mettete nella cartella e lo rinominate GTA413 e mettete SGTA4xx - OLD 100 % SAVEGAME su xx mettete sempre 413.
Ora nella cartella 1275678067xliveless-0.999b7 che avete estratto prendete i due file xlive e li mettete nella cartella principale di gta iv.
Ora avrete gta completo al 100% ma c'è una pecca il multiplayer non funziona.

Scansione file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Il penso non va bene, io credo non lo sia... non è rilasciato da Rockstar ed inoltre non c'è la licenza....
 
@-Universal cosa hai capito forse non mi sono fatto capire io...
E' in pratica un savegames che ti fa cambiare il tuo vecchio profilo con uno totalmente completato con tutte le missioni case etc...
Capito??
Tu non hai nessun gioco gratis..
XD @-Universal
 
Tutt'è che basta cambiare i profili di gioco, da uno nuovo ad uno completo, questo modo funziona anche per altri giochi.
@-Universal , essendo un savegames, ovvero un cambio di profilo, è legale, altrimenti tutto ciò era totalmente illegale se fosse stato un altro metodo.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk