Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Allora, io ho appena cambiato scheda video, ho preso una Asus da un GB... San Andreas non mi parte, se schiaccio l'icona non parte niente, non si avvia niente... Ho provato a reinstallarlo un paio di volte, ma niente... Prima, con la vecchia scheda video, non ho mai avuto nessun tipo di problema ._. Che posso fare??
 
Dai! Nessuno che sa risolvere il mio problema??
 
Forse non hai i driver alla scheda video... oppure ristallalo e vedi se va ;)
Fammi sapere ciauu!
 
ma che dite? re-installare? mamma mia.. gta san andreas non supporta la scheda video asus.. supporta solo intel,nvide e un'altra che non ricordo il nome...
 
ma che dite? re-installare? mamma mia.. gta san andreas non supporta la scheda video asus.. supporta solo intel,nvide e un'altra che non ricordo il nome...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Non dirmi queste brutte cose cry
 
Ma la ho proprio appena comprata cry
E va molto bene, è da un giga (rispetto a quella di prima nVidia da 256 ._.) così posso giocare a molti altri giochi, come ad esempio Dirt 2, o COJ 2... Dovrei ricomprare un'altra scheda video solo per un gioco? Non esiste qualche altro modo? (oltre a fare a meno di giocarci cry)
 
tibix la Nvidea supporta molti più giochi dell'asus... quindi è molto meglio se ti prendi una nvidea. o ti prendi una nvidea o una amd atlhon..
 
Si ma il problema è che la ho appena comprata... Se la cambio, sono soldi buttati...
 
Rimettere su quella vecchia? Che idea strampalata xD
Mi sono "comprato" un gioco fatto dalla Rockstar, Bully Scolarship Edition, che è molto simile a GTA, solo che sei un bullo nella scuola, e al posto di mitra e altro, usi uova, estintori, polvere per far grattare, fionde... Stupendo :P
 
Tibix Asp Può Essere Anche Come Dice MyLife Ma Comunque Meglio Non Rischiare.
A Me Lo Ha Fatto L'anno Scorso è Ho Risolto Crackando SA.
Prova Questa Opzione Se lo Hai Già Crackato Prova Comunque Con Un Altro Crack.
Tibix Il Gioco è Canis Canem Edit xD è Bello =) Pensa Che Qnd Vai Al LunaPark Fai Le Gare Di Go-Kart è Lo Sblocchi xD
 
Tibix Asp Può Essere Anche Come Dice MyLife Ma Comunque Meglio Non Rischiare.
A Me Lo Ha Fatto L'anno Scorso è Ho Risolto Crackando SA.
Prova Questa Opzione Se lo Hai Già Crackato Prova Comunque Con Un Altro Crack.
Tibix Il Gioco è Canis Canem Edit xD è Bello =) Pensa Che Qnd Vai Al LunaPark Fai Le Gare Di Go-Kart è Lo Sblocchi xD

Il mio gioco si chiama proprio Bully Scolarship Edition... Canis Canem Edit è per le console :P