Info Gta sa vs gta iv

GTA SA IV

  • GTA SA

    Voti: 3 60,0%
  • GTA IV

    Voti: 2 40,0%

  • Votatori totali
    5

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
GTA SA e meglio oppure e gta iv il migliore e un dilemma.....
GTA San Andreas Story:
Allora GTA SA e un gioco meno popolato da japponesi e molto da inglesi,germani,russiani e italiani
nell'italia subito si divulgo questo gioco e molti cominciarono a scaricarlo e a comprarlo.. e molti furono colpiti dalle bellezze che ci sn in gtasa il gioco di gta sa più comprato e quello x PS2 visto che pochi trovano GTA SA PC mentre XBOX nn e molto divulgato.diciamo che la storia di gta sa e stata proprio molto breve visto che si e divulgato presto in molti paesi sopratutto i vantaggi che ha gta sa sn:Missioni,Personaggi,Storia,Creazione di piccoli misteri,Mod ultra mega fighe,Armi,il Multy di gta sa,Creazione dei modelli delle case tranne la grafica nn e molto bella ma e buona ma la grafica nn conta.
Console x giokare a gta sa: PS2,XBOX,PC e PS3(x la ps3 ce solo che dovete modificare i file se volete ve lo mando x msn)
GTA IV Story:
Diciamo che gta 4 e stato molto divulgato solo in jappone e in inghilterra
mentre in italia si divulga molto piccolo x ora la popolazione italiana che gioca a gta 4 e del 10%
mentre in inghilterra 87%
gta 4 e molto bello diciamo che la versione più comprata e x PS3 PS2 no visto che nn e disponibile x la console PS2 GTA IV e questo a fatto piangere quasi a tutti li ha resi tristi diciamo i vantaggi di gta iv sn:Grafica,Cellulare,Mappa,Menu,Armi,Personaggi,Missioni,Mod,Misteri ma pochissimi,multiplayer,creazione dei modelli delle case ecc... diciamo che gta iv e molto bello ma pochi italiani x me e meglio gta sa x la divulgazione e x la popolazione italiana che ci gioka sinceramente.
Console x giokare a GTA IV: PS3,XBOX e PC
Avete l'onore di votare o GTA SA o GTA IV io voto GTA SA
 
Ultima modifica:
Sposto siccome qui si parla solo di GTA San Andreas e non di comparazioni con altri videogiochi.
 
allora gta San Andreas Ha Molte Possibilità , Molte Varietà Di Personalizzazione come Andare dai Diversi parrucchieri che in Gta Iv non ci sono , I Vestiti la palestra di Gta sa non sono parogonabili a gta Iv .

La Storia Di Gta Sa è Fantastica avvincente e lunga altrettanto quella di Gta Iv ma non mi è piaciuta allo stesso modo .

Voto comunque Gta Iv per 1 Cosa solo , LA Grafica Moziafiatante non paragonabile ne a gta sa ne a Nessun altro Gioco Solo per questo mi piace L'ultimo della Rockstar .
 
allora gta San Andreas Ha Molte Possibilità , Molte Varietà Di Personalizzazione come Andare dai Diversi parrucchieri che in Gta Iv non ci sono , I Vestiti la palestra di Gta sa non sono parogonabili a gta Iv .

La Storia Di Gta Sa è Fantastica avvincente e lunga altrettanto quella di Gta Iv ma non mi è piaciuta allo stesso modo .

Voto comunque Gta Iv per 1 Cosa solo , LA Grafica Moziafiatante non paragonabile ne a gta sa ne a Nessun altro Gioco Solo per questo mi piace L'ultimo della Rockstar .

Bhe non concordo su questo sai perchè? Le funzioni di GTA San Andreas se le sogna GTA IV, GTA IV è un gioco sì stupendo di grafica e anche molto reale visto che se vai a velocità e sbatti contro una macchina ti scamazzi e muori, invece GTA San Andreas ha una storia lunghissima e su questo ti dò ragione puoi arruolare persone esistono zone nascoste che si possono scoprire ci sono missioni a non finire, invece GTA IV io in 3 giorni l'ho finito e facilissimo da finire quindi a parere mio GTA SA e il migliore su tutti e di tutto e poi non parlando dell'online.... Che GTA IV si ha un'online bello ma non ha le possibilità di come quello di GTA SA. Concludo dicendo che GTA San Andreas se non lo sapete e stato nominito il CAPOLAVORO DELLA ROCKSTAR HA RISCONTRATO 1 MILIARDO DI VENDITE. Voto GTa SA